Ciao a tutti! cerco una BMW serie 1 e87 5 porte. requisiti essenziali richiesti: - motorizzazione: 116d, 118d o 120d. - cambio: manuale o automatico. è indifferente. - anno: del 2008 o più recente. - km: meno di 100.000 km. l'ideale sarebbe meno di 70.000 km. - allestimento attiva, futura oppure M-sport. Non voglio l'eletta. - colore: nero o bianco. - xeno originali della casa. - cerchi in lega originali della casa. meglio se da 17" o da 18". gli unici cerchi in lega non originali che accetto sono i CSL replica da 18". - sono graditi (anche se non sono essenziali) altri optionals quali: sensori parcheggio, cruise control, volante multifunzione, navi. per il prezzo se l'auto è interessante ci mettiamo d'accordo. contattatemi pure tramite PM. Claudio
Ciao, ho letto solo ora il tuo annuncio per cui non so se hai trovato, ad ogni modo se ti interessa, io vendo una 116d 5 porte nera FULL optionals del dicembre 2010 con soli 26000 km percorsi. Se ti interessa contattami in pvt. Buona serata Jac
Non credo ti farà sapere in quanto, sebbene tu sia registrato da Giugno 2009 non hai scritto un solo messaggio o almeno ti sei presentato alla community come regolamento. Purtroppo se non si segue il forum questo non significa che non si debba accettare il regolamento che lo governa. Ti invito a darci un occhio prima di postare :wink: