....ma oggi per la prima volta nella mia (lunga ) carriera universitaria mi hanno segato ad un orale Maledetta Teoria dei Gruppi
Si si non ne faccio un dramma: a dire la verità non dovevo nemmeno farlo questo esame...ma dato che ero a casa una settimana (questa) senza fare nulla ho detto: proviamo a fare l'esame di Matematica discreta... Lunedì scritto passato con 18 (studiato ven-sab-dom)...oggi tuonato di brutto Vabbè mi consolo con il fatto che lo scritto rimane valido e avrò più tempo per preparare l'orale (o addirittura rifare lo scritto) Grazie per il sostegno comunque! :wink:
proprio l'altro giorno nn ho passato quello di Economia Politica....ma per fortuna era uno scritto che potro rifare
e ci credo al posto di studiare stai qui su bmwpassion.... dai,che sto scherzando.... :wink: rimboccati le maniche e non credo proprio che tu vada a ripetere lo stesso errore....
se devo contare quelli a cui mi han bocciato a ingegneria.... x alcuni ormai, andavo a tentativi!!!!! ricordo solo l'ultimo esame, dato prima d natale, del 2005: l'assistente frocio di turno mi disse: "nn ti voglio rovinare le vacanze di natale, 18 può andare bene???" logicamente ho accettato e gli ho detto che gli avrei mandato un pacco d natale!!!!!!!!!!!!!! il ritorno da forlì, in auto, è stato epico: media dei 200 in autostrada!!!!!!!! ero fuori d me, dalla contentezza
anch'io 18 all'ultimissimo esame, 16 giorni prima di laurearmi!!! ho baruffato col professore perchè ha promosso un sacco di persone facendo degli orali-farsa, mentre col mio gruppo non ha fatto altro che rompere i marroni sul progetto. alla fine gli ho detto: "senta, me lo scrive sul libretto sto 18 o no?" dopo averlo fatto scrivere su libretto e registro, me ne sono andato
ci mancava poco avevo la tesi pronta per andare in stampa, ho trascorso un'estate di m.erda e fatto i salti mortali per potermi laureare in regola senza pagare le tasse per il nuovo anno accademico, dopo quel'orale ero su tutte le furie, non poteva bocciarmi, ne andava della sua vita futura
io fin'ora ho bocciato solo una studentessa, e sai perchè? perchè era palese che era venuta "a tentare" l'esame. non c'è nulla di + fastidioso che vedere uno studente che ritiene di poter passare un esame (e cioè ritenersi poi "abilitato" agli esami successivi) senza avere nemmeno il minimo nescessario per "passa' ca 'a scoppola" come diciamo noi. ed allora il mio tempo impiegato a lezione a che è servito? alla prossima se questa vale trenta le metto trenta, ma bada che alcuni se la legano al dito. o semplicemente ti classificano come un fannullone e quindi difficilmente potrai poi sperare in un buon voto.