Visto che sono 5 mesi che faccio parte del forum e non ho mai postato una foto, forse era ora che lo facessi.... ovviamente l'auto è sporca.... non ho mai tempo di lavarla, quindi le foto non sono niente di che... in una monto ancora le gomme invernali da 15..... finora ho fatto veramente pochissime modifiche... di tempo ne ho avuto veramente poco... comunque a breve dovrei mettere pomello di radica scura e farmi rivestire dal tappezziere il bracciolo con la stessa stoffa del sedile (o in alternativa più economica con qualcosa che ci si avvicini), non sopporto la pelle, né naturale né sintetica.... per l'inverno prossimo spero di eliminare i 15 (che sono presi in prestito dalla E36) e mettere delle nuove invernali sui miei cerchi da 16 e passare gli estivi su dei 17 stile 73 (che devo ancora comprare)... per gli interni invece sto aspettando il BC (già comprato) e il tempomat (a breve)..... poi sto cercando il caricatore cd originale (per cui devo aprire un post nella apposita sezione).... vabbé, per adesso è tutto.....
Bella ........ Se ti posso dare un consiglio tra le varie modifiche che hai in mente di fare aggiungi........ le freccie bianche :wink:
Cavoli..... veramente le ho tolte io (vedi il mio avatar)...... a dicembre mi hanno rotto un fanale posteriore, ed io, siccome nuovo mi hanno sparato 179 euro, ho comprato la fanaleria completa arancione su ebay a 30 euro..... all'inizio avevo cambiato solo i 2 di dietro, ma la soluzione mista non mi ispirava e li ho cambiati tutti.... poi non mi piaceva che sotto il vetro bianco si vedesse la lampadina arancione (ma mi pare di aver capito che esistono lampadine che risolvono questo problema)... comunque fra le modifiche in programma vorrei mettere i fari posteriori del restyling...
Io le ho acquistate cromate su ebay,lampadine frecce anteriori e laterali,si vede la plastica bianca e sotto nulla che contrasti,quando le accendi invece sono arancioni tanto quanto le originali. Non sono omologate però io le ho montate lo stesso,tanto chi vuoi che vada a metterci il naso.... Occhio per le lampadine anteriori perchè bisogna specificare al momento dell'ordine di farsi mandare quelle con attacco dicentrato,cioè queste: http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADINE-IN...ryZ33714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Secondo me è una modifica consigliatissima,si spendono 2 lire e il risultato è ottimo :wink: Questa è una foto della mia,in cui si vede come viene il tutto:
Ma, in realtà fino a quando non prendo i fari posteriori del restyling la lascio così.... a me piace lo stesso.... poi quando ci metto le mani faccio tutto in una volta.... di ebay non mi fido tanto, ho preso troppe fregature..... magari vedo di trovarle in qualche buon accessori auto.... comunque non per adesso....
viaaa quelle frecie arancioni,, che la fanno solo invechiare ,, su quelle nuove bianchee e vedrai che faccia ,, anke dietro vai di led:wink: :wink:
Mah, a led non mi esaltano.... pensavo a quelle del restyling originali.... oltretutto la linea dei fari posteriori del restyling mi pare snellisca il posteriore......
Non mi fido... per certe cose ho la stessa manualità di un elefante.... comunque sono in trattative con uno sfascio per la radica....
Aggiungo altra foto... questa è con le gomme termiche (tolte 2 settimane fa) ed i cerchi in lega presi in prestito dalla E36 (lo so, sono retrò, ma con i copricerchi di plastica non la affrontavo, e poi li avevo già da parte)....
Mah, io se avessi un budget maggiore preferirei comprare una delle ultime E46 del 2005 piuttosto che una delle prime E90... comunque è questione di gusti.... su una cosa penso che molti del forum siano daccordo con me.... gli interni delle E90 sono orribili in confronto a quelli delle E46....
http://stores.ebay.it/Autotuning-Ca...0QQcolZ4QQdirZQ2d1QQfsubZ182697QQftidZ2QQtZkm ecco un link di accessori molto economici per e46!qui ti trovi le frecce e i fari posteriori con due euri. come ti fa a mancare il tempomat??ma che e' un auto import dal marocco?? dai, e' impossibile, ce l avevano di serie pure le e36!! il bc invece mancava anche a me, ma ho lasciato perdere visto che era piu' spesa che altro, un giocattolo. imho non farei quella modifica al bracciolo, anzi. invece, per i 17, so che li vendeva originali muccio, magari con poco glieli porti via, visto che sta per fare uno scambio con un m3....
Per tempomat intendevo il regolatore di velocità.... alla fine quando chiami le cose coi nomi stranieri c'è sempre l'errore dietro l'angolo.... sto cercando i tasti mfl usati, perché a conti fatti quelli nuovi che trovi su ebay costano si e no 10 euro in meno che in conce, e a sto punto preferisco la conce piuttosto.... la macchina è italiana ufficiale, con tutti i tagliandi, nonché comprata usata in conce Bmw con 1 anno di stil nuovo (anche perché altrimenti non la compravo) Del BC a dire il vero mi interessa solo l'indicazione della temperatura esterna..... I 17 mi interessano, ma non prima della prossima primavera... sui cerchi da 16 ho su 4 pirelli P6000 che son quasi nuovi, fino ad ottobre tengo quelli, poi metto le termiche e a marzo 2009 quando devo rimettere le estive passo ai 17.... se faccio tutto assieme spendo troppi soldi.... poi comunque gli style 73 di solito si trovano sempre a prezzi convenienti, perché non sono molto richiesti..... A proposito, forse non mi ero spiegato..... la macchina quando l'ho comprata aveva tutte e 6 le frecce bianche (quella nell'avatar è la mia appena comprata), poi, dopo che a dicembre mi hanno rotto un fanale di dietro, ho messo prima le arancioni solo dietro, e poi anche davanti perché metà e metà non mi piacciono.... quando metterò su i fari posteriori del restyling (penso a luglio) ripristino anche le frecce bianche davanti (che ora ho in cantina).... comunque il sito mi pare niente male... ne terrò conto... anche se ero orientato più verso degli originali usati piuttosto che delle "copie" nuovi, visto che comunque il prezzo è lo stesso....