a un mio amico è arrivata ieri la sua 118 d voleva la pinna ma in concessionario han detto che non han potuto mettergliela. han detto anche che tra non molto la metteranno di serie anche sul serie 1 con navigatore..
Complimenti, gran macchina, mi ricordi quando a 19 anni riuscii a convincere il papi a comprarmi la mia mitica 145 Quadrifoglio, sembra passata una vita...12 anni.... Concordo cmq, a quel prezzo un pensierino al 123d l'avrei fatto anche io.
A me in conce hanno detto che la pinna per la serie 1 non esiste, ma che se voglio me ne regalano una (han detto che va bene quella del 3 touring) svuotata delle parti del navi... In pratica però non è più un'antenna ma un coperchio con pura funzione estetica... Mah... forse rinuncerò alla ricezione radio perché quell'antenna è orrida...
praticamente l'antenna è quella della serie 3.. tutto qui.. cmq il navi mi serve perchè giro molto.. e non mi piace attaccare sul vetro un navi portatile che magari al primo scossone si stacca e cade facendoti inca.. tutto qui..