Mi sono perso... Ti è già arrivata la macchina? O meglio:l'hai già ordinata da molto? Altrimenti ti consiglio vivamente il LOGIC7
Non saprei cosa consigliarti. Non so se il logic7 lo può montare bmw in aftermarket e soprattutto a quanto Te lo consiglierei perchè per quanto l'ho pagato in sede di ordine (1200eurini) li vale davvero proprio tutti senza contare la pulizia interna dell'auto. Tieni presente che ero e sono un audiofilo abbastanza incallito che ha avuto impianti audio di un certo tipo per potenza e qualità dei componenti che installavo dato che spesso me li "passava" (e montava ) un mio amico che è stato campione italiano di car Hi-fi. Per kit alternativi credo tu non abbia che l'imbarazzo della scelta tra marche e tipologie, devi solo trovare un buon installatore che ti smonti la macchina con la speranza che non si creino rumorini vari dopo (ecco perchè io ho montato il ogic7) e porti un tetto massimo di spesa in base a quello che vuoi :wink:
@ gighen: per mettere la firma sotto devi cliccare sul pannello utente e tra le varie opzioni c'è quella per la firma. @kat: si si, infatti volevo solamente dire a shiva che ad andatura normale è possibile farli, ma che se si comincia a guidare con brio si scende sotto e di brutto.
Bhò a me l'impianto base più navi prof sembra che suoni più che bene... non so se invidiarvi o no, io non riesco a sentire tutte ste differenze da un impianto all'altro mi sembrano tutti uguali...
Ciao Elca! Non so come suoni l'impianto base dell'e92. Però se sei più o meno appassionato e vuoi sentire bene bene la musica (e non vuol dire fare il maranza con giù i finestrini e il braccio fuori ) ci vuole almeno il multiamplificato o ancor meglio il logic7 per stare in casa bmw. Una volta gli impianti base facevano pietà ma oggi soprattutto su certe auto mi rendo conto che se uno non è particolarmente appassionato van più che bene! Insomma, ti "approvo" per metà!
Ma lo scarico l'hai cambiato oppure i 325i lo hanno diverso dal 330i? Perchè il tuo mi sembra che abbia i 2 finali allineati, mentre sulla 330i ho i 2 finali sfasati...uno più arretrato dell'altro. Forse è solo la foto che inganna...
nn sono in linea,si vedi bene dall alto,comunque i finali nn sarebbero cromati allora il proprietario precedente ci ha messo i terminali supersprint......comunque il rumore(anzi la musica!) è una favola!!!!!
Nel frattempo cerco Decisamente... Musica non rumore... Bella bella bella, cavolo la voglio pure io sta macinina...