Quoto Luca, il vero problema è se ti si rompe qualcosa, ovvero manutenzione straordinaria e quelli sono dolori. Diciamo che questo dubbio mi era venuto anche a me dopo aver venduto l'e36, ma poi ho pensato che ho 22 anni, sono uno studente, mi piace spendere (molto) anche per altre cose-divertirmenti e soprattutto non mi va di "sacrificarmi" per una macchina. Quindi l'M è rimandata... Fatti due conti e decidi :wink:
Si, perchè adesso il babbo di minkia del 330cd l'hai pure "cercato" Avete un culo così grosso che (francesismo in arrivo) se lo mettete fuori dalla finestra ci fanno il nido i piccioni
sempre di babbi si parla. il mio, di babbo, invece me dava solo legne, e legne forti, e non era un babbo di minkia, ma una testa di minkia e basta :wink:
in caso decidessi di prenderla,,,,,,,,,,,,,,,,,, dovresti controllare::::::::: se antecedente al 2003 informati se e stato cambiato il cuscinetto di testa dell'albero motore,,,,, e successo che si spaccano anche a chilometraggi ridotti,,,, tipo 40000 km,,,,, se e la csl non ha questo problema,,,,,,,,,, i cuscinetti delle ruote hanno il diffetto di allentarsi ( conseguenze,,, battiti e rumori metallici di rotolamento,,) informati se sono stati cambiati,,,, anche la barra stabilizzatrice ant dovrebbe essere controllata,,,,,,,, le boccole tendono a saltare dalle sedi,,,,, controllo bracci etcc....... controllo cambio,,,, innesto marce e stato frizione,,,,,,,,, sarebbe opportuno recarsi da un mecc,,,,,,,,, alzare la macchina e verificare accuratamente tutti i componenti sottoposti all'usura,,,,,,, se hai la possibilita, e ne vale la pena,,,, prendila senza pensarci,,,,,,,,,, e una vera goduria,,,,,, ciao
Ho preso una decisione. La vado a vedere, se mi piace ed è messa ok la prendo. I soldi in più della benzina li prendo su da un'altra parte: provo a smettere di fumare, cosi mi risparmio quei 150 euro mensili, che girano tutti in v-power.
Allora... l'm3 è un 2002, ha 102mila km. Sempre tagliandata bmw... Motoristicamente pare messa bene... come optional ha il navi a pittogrammi, tettuccio (al quale è uscita dalla guida la tendina, ma ha detto che me la sistema lui), pelle grigia, sedili riscaldabili, pressione pneumatici, tendina parasole dietro, caricatore cd. La pelle è parecchio rovinata, dovrei portarla a farla sistemare, i cerchi son piegati, ma in ogni caso li dovevo cambiare, poi mancano angel e scarico. Continuo a non sapere che fare. Come erogazione mi gusta, e tanto anche... oltretutto si è fermato a 5000 giri a tirare perchè era bagnato e ha paura, quindi il bello nn me lo son gustato, appena è asciutto me la fa provare.
Prendine una più fresca......mi sembri un perfezionista, corri il rischio che dopo l'euforia iniziale ti stanchi perchè non è come la vuoi....
come si diceva in un altro topic la M è un acquisto di pancia: se dici "in effetti la prenderei nera", vuol dire che non è scattato il colpo di fulmine... Ci vuole pazienza: o sei veramente "innamorato" oppure lascia perdere!!