non infierire! mi sarebbe piaciuto venire al raduno patavino qsta sera ma ...non ho saputo resistere alla forza della gnocca
di che mezzo stiamo parlando??? Azz l'X6???? Di già?!?!?! Vieni a Gallipoli allora, non puoi mancare casso!
jak sono strafelice x te...e x me...cosi magari lo disdico e piglio l'M3 se non mi piace... te stasera sitto dei nostri??
eheheh..magari......Domani devo andare a scuola e stasera i miei devono darmi le istruzioni per i prossimi 2 giorni perchè loro vanno a torino
Si comunica che...visto che l'auto era troppo bella...è stata venduta a questo individuo...con tanto di passaggio di proprietà "dedicato" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128340 scusate tutti ignari amici...ma era tutto architettato ...ieri dovevate esserci! Un abbraccio ad Alberto che sà stare allo scherzo
L'hai tirata lunghissima.. all'inizio pensavo a uno scherzo breve max 2 giorni.. l'avete fritto ben bene.
ma pensa xfino la macchinetta fotografica mi ero portato via ieri...impensabile... ciao mitico...:wink: