CIAO a tutti! Entro in discussione Primissime mie impressioni consumi anche se non molto attendibili in quanto riguardanti i primi due pieni effettuati: il BC mi segna 14,9 che a conti fatti effettivi a me risultano 14,3 con un litro. Extraurbano, autostrada e montagna. Non male direi...
....non ci avevo pensato! A ottobre novembre valuterò anch'io 4 invernali da 17, ma se li monto non runflat non avendo la gomma di scorta se buchi che fai??? Mi sa che si è quasi obbligati a quanto pare.....
detto scherzosamente te attacchi bomboletta di mastice e compressorino e via andare insieme ad aci pero:wink: per i casi piu gravi
Stringato, rapido e coinciso. Hai reso l'idea. Da qui deduco che anche l'invernale run flat sarà l'ideale E io che già mi vedevo con 4 cerchi in ferro neri da 17 tipo tedesco....
io ho la smart e lei zero gomma di scorta quindi come nel tuo caso io cambiere con 4 invernali non runflat e poi una bomboletta e via :wink:
e anche io sono di milano passion blu grigia e allora che te frega sei gia abituato a viaggiare senza gmma di scorta qundoi niente runfklat e 4 gomme invernali normali
No, è un 2003. Telaio grigio, selezione cambio automatico oltre che sequenziale. Avevo preso la pulse perchè mi piaceva di più la strumentazione bianca e perchè la mia dolce metà voleva quel colore (che era esclusivo della pulse)
a bene bene senti ma la prox che si fa una birreta a milano tu ci vieni vero :wink: ps vai qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117908
Abito a cavenago da due settimane. Comunque si può fare volentieri se è dal lunedì al giovedì. Il venerdì sera sparisco fino alla domenica sera La mia ragazza (futura prossima moglie) è di Clusone (BG) :wink:
ascolta io a cavenago bullesco trezzano rosa ci bazzicavo qualche anno fa :wink: aggiungo capriate si tranquillo sempre dal lunedi al giovedi :wink:
Shiva ho sentito che l' Italia ospiterà i prossimi campionati internazionali di Poker. Ti sei iscritto ??
domenica tornado a milano ho fatto attenzione anch'io... i 15.8 li prendo ai 130 con il cruise sttivo, prima però ho provato a dare una tiratina e ho visto il consumo a sendere a 10.2