Salve ragazzi mi sono deciso a prendere una tourin 320d , speriamo bene per la turbina. Vi volevo chiedere quale sconto può o deve fare il concessionario qualora si da in permuta una altra auto. Ancora vi chiedo se applicando lo sconto e facendo il finaznziamneto o la max rata il concessionario deve dare incendio e furo per 3 anni + 3 tagliandi, da come si legge sul sito bmw. grazie ps ma forse è meglio l' x3???
Vado per punti: - Problema turbina: risolto. - Sconto E91: considerando che in autunno la ristilizzano, dal 12 in poi (non so dove abiti) - Se fai il finanziamento devi avere tutto ciò che c'è scritto sul sito. - L' X3 meccanicamente è una E46, la E91 è semplicemente il modello successivo (con tutto ciò che comporta).
Prima di tutto grazie delle risposte. quindi se non ho capito male mi può fare dal 12% anche con la permuta. Io abito in sardegna
A Genova con la permuta il 12% te lo scordi... ma di lungo. Secondo me, con la permuta e', sicuramente sotto il 10%. Indicativamente (anche se la teoria dice oltre il 20%) io per ottenere un 17% su una KMZERO (immatricolato 2 mesi prima - anche questo conta) ho sudato e sono dovuto andare 3 volte e l'ultima con 'amici'. Molto dipende dalla tua possibilita' di 'girare'. A Genova/Liguria abbiamo il monopolio e quindi nisba. Quello che conta e' recarsi dai concessionari con in mano l'offerta (migliore) del competitor. Ciao, Davide.
Magari fanno "il 12" però ti ritirano malissimo la tua. Oppure non fanno sconto e ti ritirano benissimo la tua. I miracoli non li fa nessuno. Io noto solo una costante: quando devo vendere le mie auto seppur bellissime non valgono mai nulla. Quando devo comprare quelle degli altri sono sempre fantastiche e non si muovono mai dai prezzi che hanno stabilito "Piuttosto la uso come fioriera " amano ripetere. Poi alla fine chi deve vendere in un modo o nell'altro deve adeguarsi al mercato. Nel caso del nuovo se abiti nei dintorni di TO senti pure l'Autoingross di Borgaro Torinese. Su autoscout24 vedi tutte le sue km/zero su misura
Ragazzi sugli sconti il discorso è delicato, ed è difficile sapere la verità. Cmq la NORMA è il 7/8 % su tutta la gamma SENZA messe su strada inventate. QUindi quando siete oltre l' 8 già partite bene. CI sono conce che si spingono oltre (soprattutto a fine trimestri) per raggiungere gli obiettivi che danno diritto a premi in denaro e quindi vanno oltre. IMHO oggi ottenere un 12% senza permuta su una E91 è alla portata di quasi tutti, con la permuta il discorso cambia perchè molti ti illudono con lo sconto e poi ti ammazzano la tua. Un caso particolare sono i celeberrimi "babbi di minchia" che spesso cita Andras, che sono convinti di aver ricevuto un'ottima quotazione + 20% di sconto ma in realtà hanno preso solo una sonora inculata. Cmq se ci posti i dati relativi alla tua attuale auto e la città in cui vivi cerchiamo di capire cosa potrebbero farti!
Ti posto questi 2 preventivi...poi dipende da tanti altri fattori...cmq conviene sempre girare un po' per le conce. Audi A5 1.8 TFSI Bmw 320i e93 totale 35390+ totale 44840- ipt+spese acc. 350= sconto 3540- totale vettura 35740- permuta 15300= permuta 118d 05 16590+ sp. ritiro usato 200= totale 26000 totale 19350 Ho notato che ci sono anche kmzero con 20% di sconto sicuramente senza permute...come minimo 12% visto che ci sara' restyling fra qualche mese
Ti posto questi 2 preventivi...poi dipende da tanti altri fattori...cmq conviene sempre girare un po' per le conce. Audi A5 1.8 TFSI --------------------Bmw 320i e93 totale 35390+ //////////////////////////////totale 44840- ipt+spese acc. 350= ///////////////////////sconto 3540- totale vettura 35740- ////////////////////permuta 15300= permuta 118d 05 16590+ //////////////// totale = 26000 sp. ritiro usato 200= totale 19350 Adesso dovrebbe capirsi meglio Ho notato che ci sono anche kmzero con 20% di sconto sicuramente senza permute...come minimo 12% visto che ci sara' restyling fra qualche mese
IL l concessionario mi vuole ritirare la mia auto una kia sorento al prezzo di 4 ruote , ma non vuole farmi sconto. Così pure mi ha detto che dobbiamo parlare della promozione che c'è sulla serie 3 ovvere 3 anni incendio e furto + 3 anni di tafliandi. mi sa che lo mollo.
ritiro 4ruote senza sconto è la norma,ma su una E91 con il restyling alle porte è una incu.lata. Cambia conce! Di dove sei?
Abito in sardegna, con il ritiro della mia ( valutazione 4 ruote personalizzata) secondo te quanto mi potrebbe fare di sconto? mi deve dare l'assicurazione inc. e futi x 3 anni e tagliando? grzie
Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti Per aderire tipo a questa campagna devi FINANZIARE come minimo euro 35000...altrimenti niente incendio e furto x 3 anni Finanziamento Maxirata ModelloNuova Serie 3 Cabrio 330d ElettaPrezzo listino*€ 51.800,00Anticipo o eventuale permuta€ 16.795,0035 rate da€ 330,00Maxirata Finale€ 31.730,00TAN7,99%TAEG8,69%Assicurazione 3 anni Incendio e FurtoINCLUSO (*) IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Spese istruzione pratica 250 € IVA inclusa. Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A. È un'offerta valida fino al 30/06/2008.