Il venditore sà solo che hanno canale 9. Non sà dirmi l' ET... I dati scritti sul cerchi sono questi: [FONT=arial,sans-serif]6760678 BMW 9J x 18EHZ IS32 054012 >ALSI11< [/FONT] Qualcuno ne sà di più? Vanno bene per una serie 3 E90?
Non vorrei dirti balle, ma mi sembra siano et 20.. controlla su ebay.. ma se ci sono in più varianti di et che fai? Nella parte interna delle razze ci deve essere scritto..
Controlla qui per sapere tutto sui cerchi originali con misure ed ET! http://crass.on.ru/bmw/wheels/ qui invece è il link diretto al cerchio che vuoi sapere tu-> http://crass.on.ru/bmw/wheels/style/style_162.htm
Quelli con canale da 9 hanno ET32, ma avevo letto sul forum che il mozzo era diverso tra serie 3 e serie 5 e davano problemi, non so prova a fare una ricerca
Vanno bene per il tuo serie 3, però sappi che toccano un pelino e devi far tagliare o ribatere il bordino del passaruote! C'è chi li monta o li ha montai tranquillamente su questo forum facendo questa piccola modifica! Io che ho montato gli style m6 che sono con et37 e canale 8,5 al posteriore come questi, tocca leggermente! POtresti anche provare con un canale da 9 ma l'et32 perme richia poi di essere troppo basso! Comunque il mozzo è uguale gli attacchi sono sempre 5x120, ma il serie 5 ha degli et molto bassi, quasi come m3! Montano anche gomme più grosse se per questo!:wink:
non sono gli style 162.... sono gli style 124 per e60/61:wink:.....se sono originali, hanno canale 8 ed et20 gli anteriori e canale 9 ed et32 i posteriori
a si ? ti regalo 4 cerchi per e39 se riesci a montarli su e46 ed andarci in giro i cerchi sulla e39 che vedi in firma erano montati sulla e46 coupè che è di fianco..... solo che ha i parafanghi allargati di 10 cm
Quelli per e60 si dovrebbero montare! Ne ho visti montati! E per quello che so sono intervenuti sul bordino dei passaruote!
Esistono cerchi replica della serie e60 con misure per e46 A parte il problema di ET c'è il problema del diametro del foro di centraggio, quello delle E39 è più largo di circa 2 mm che cmq si può risolvere con un'anello adattatore