Ciao ragazzi!! come da titolo credo di aver fatto la cavolata del secolo , vengo e mi spiego: felice possessore di un 530d moltissimo accessoriato ,decido di venderla per comprare il 320 cabrio nuovo modello ,pertanto prenoto un test drive c/o la conce , all'atto della guida ad ogni buca che prendevo con l'auto il tetto in posizione chiusa un rumore da brivido , la domanda alla signorina che stava seduta nel sedile posteriore nasce spontanea "come mai?" (da premettere che il demo della conce era nuovo solo 5000 km , la signorina tra l'altro molto acida mi rispose che non si spiegava il motivo e mi invitava a provare il 330 sempre cabrio , azz stessa e identica cosa , cosi alla fine decido che il cabrio non fa per me delusione totale, e sempre la signorina acida mi reinvitava a provare il coupe' , rifirmo il test drive e provo il coupe' ,bellissima macchina niente da dire , pero' qualcosa non mi convinceva mi sentivo strano sicuramente era il fatto che scendendo da un 530 avevo qualche problema di adattamento , allora decisi di prendere tempo in quanto non convinto , e lasciai la conce con la testa confusa e la signorina incacchiata , morale della favola sono riandato nella conce dove ho preso il primo 530 importato dalla germania e ne ho ordinato un altro questa volta un anno piu nuovo sempre futura e con i sedili sportivi , bellissimo ! da questa esperienza ho capito che mi e' impossibile passare ad un segmento piu piccolo e che come il 530 almeno per ora e per me meglio non ce ne, non appena arriva mi farebbe piacere postare qualche foto in quanto a appena 60000 km ed e' tenuta in condizioni da vetrina , magari se qualcuno di voi mi spiega come fare gliene sarei grato. W LA 530!!
io invece ho fatto il tuo percorso inverso:volevo il 330d coupè,poi mi hanno proposto il 320d cabrio,ma alla fine ho preso il 530d touring e ne sono soddisfattissimo!!
sembra di rileggere i vari miei post di quando passai dal 530d al 330cd UN INFERNO Tenuto 7 mesi, venduto e ricomprato il mio 530d di adesso... Non fare il mio errore.........
Dopo un 530d e poi un 535d mi ero "innamorato" del 335 i/d coupè. L'ho tenuto un week in prova ma proprio non mi ci sono abituato: spazio interno, comfort, accessibilità, insonorizzazione, etc. Morale sono tornato al 535d e sono SODDISFATTISSIMO
Io ho provato varie marche e modelli recentemente, tipo classe C , audi a4, non ce niente da fare quando passi ad un segmente inferiore vivi una sorta di frustazione. Non ci si fa l'abitudine!
Io invece vorrei passare da un 535 touring alla 635 Cabrio, ma ho molti dubbi. In primis lo spazio abituato come sono al touring ed in secondo luogo come insonorizzazione, non ultimo la moglie che rompe i ballls
Veramente cercavo anche un 530 xd a trazione integrale con 236 c , ma appena ho visto l'occasione non ho saputo resistere , cmq se prendevo un segm. inferiore credetemi non mi restava altro che mettermi a piangere in giapponese , ragazzi come si fa a postare le foto?
per postare le foto le devi prima caricare (ti consiglio di caricarle su imageshack.us) poi prendi il link che ti danno e incollalo qui