756.09 $ su realoem allora il dollaro è ad uno e cinquantasette facciamo uno e sessanta. fanno 472.55 € bhe allora li prendo subito da te quando me li spedisci? Ah dimenticavo la mia ne monta 4 me li fai sempre allo stesso prezzo ovviamente.
Caro IGOR, se non sai l'inglese non è colpa mia. In real oem, nel link che hai postato TU in alto c'è la "misteriosa" scritta QTY e subito sotto 4.Cosa vorrà mai dire: quanti? questi?quali? Per tua informazione è l'abbreviazione di QUANTITA'...allora vuol dire che con quella cifra te ne danno quattro. Quindi facendo due conti, stai prendendo una bella Ynculata. Cordialità
Se invece è come dici tu questi dell'M5 costano meno http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DE91&mospid=47550&btnr=36_0383&hg=36&fg=15
ESEMPIO su E61 Style 124 www.mbmw.it Codice 36116767541 prezzo scontato : €323.15 www.realoem.com LIGHT ALLOY RIM8JX18 ET:434 36116767541 $431.89 Ebay FAAM REPLICA NON ORIGINALI €118 cad = €472 per tutti e 4 Mi sa che hai proprio ragione. Domani mattina come prima cosa vado dal conce e li ordino perche quelli che vendono i cerchi replica li fanno tutti tempestati di pietre preziose e li fanno pagare di più degli originali. Grazie infinite. domani non posso devo andare da un cliente fammi un favore prendimeli tu dal conce poi ti porto i soldi e magari anche una bottiglia di vino per il disturbo. Ciao e grazie ancora.
No perchè sono monofusione, mentre gli style 42 sono 2 pezzi (le vitine sono vere) quindi + lavorazioni e + passaggi = + €
E allora seguendo sempre la tua logica, spiegami perchè nel link che posto, costano meno i 18 che i 17? Più son grandi meno costano? Saranno matti in BMW!! O che sia il prezzo per la quantità indicata 2 o 4? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DL71&mospid=47545&btnr=36_0226&hg=36&fg=15
NON hai capito ti ho detto che gli style 42 costano di più per via delle lavorazioni in più rispetto ad un cerchio monoblocco mentre la differenza tra 17 e 18 dello stesso modello non è molto alta ed è dovuta al fatto che il 18 probabilmente viene prodotto in quantità maggiori perciò ha una percentuale di ammortamento più bassa rispetto al 17. Comunque se sei convinto di quello che affermi ti sarei grato se me li prendessi tu i cerchi dal conce così magari passo dalle tue parti domenica e me li carico in macchina ti offro pure l'aperitivo.
Ragazzi, i cerchi sono questi... Io monto i 18 con 235 anteriore e 265 post. Stavo facendo un pensierino per sostituirli con quelli dell'm6, ma ancora non ne sono del tutto convinto xkè a mepiace il canale che esce dal cerchio e in quelli tipo m6 non c'è...
imho non farlo perchè i tuoi sulla e39 stanno troppo ma troppo bene... per quanto riguarda i 17 però dalle foto non sembra che ci sia quel gap tra razze e canale (spero di sbagliarmi) che in effetti sta benissimo
scusami, cerco di spiegarmi meglio, i tuoi 18 sembrano appunto diversi dai 17 non solo per il diametro ma proprio perchè sembrano dei canale rovesciato, ovvero le razze non arrivano fino al bordo esterno del cerchio vicino alla gomma ma si fermano più internamente, i 17 invece sembrano (poi magari sbaglio) leggermente diversi, lo si può notare da questa foto in cui nonostante il disegno identico sembrano cerchi diversi dai tuoi... non mi pare di aver spiegato un granchè bene ma spero che basti
Infatti hai ragione, i miei sembrano diversi da quelli in foto ma non è tanto il fatto che i miei sono 18 mentre quelli in foto 17 quanto il fatto che i miei sono 9" mentre quelli in foto saranno 7.5"
Infatti i 17 per il touring non sono così, purtroppo il fatto di avere le sospensioni autolivellanti per la motorizzazione italiana limita la larghezza delle gomme a 235. P.S.: Rettifico, i cerchi che ho trovato sono repliche e nuovi, ordinati oggi.
Sei sicuro che sulla touring non sono omologati i 18? Il massimo era j8 ? Da 17 non li fanno 9 o 9.5j ?