Qualcuno sa dirmi perchè sul sito della DIGITALTUNING si possono rimappare le 120d e le 320d ma non la mia X3 ??? Non ha forse lo stesso motore??
.......forse perche' hanno sviluppato una mappatura idonea alla 120d e 320d ma non alla x3....pur avendo lo stesso motore la meccanica per esempio della trasmissione e' diversa e anche il settaggio della centralina e' personalizzato per la tua x3...cmq ci saranno senz'altro altri tuners che ti possono aiutare...cmq su una suv lascerei le cose come stanno......ma il 2.0d 177cv non era il motore che ha avuto casistiche elevate di danneggiamento della turbina?? O mi sbaglio? Se cosi' fosse lascia perdere e non credere a chi racconta di usura meccanica uguale alla mappa originale o che magari consuma meno per starne equazioni di coppia massima e velcota' di rotazione della terra o non so cosa....ci vorrebbe che intervenisse qualche possessore di motori 2.0d 177cv... ps ho trovato il link al censimento dei 2.0d 177cv http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117125
scusate ma per quella mappa per il 177 cv come vi sembra,qualcuno lo ha montato?come prezzo mi sembra altino,cmq secondo me si va quanto il 123d con questa mappa!!cavoli 398 NM!!!ma dite che poi le turbine tengono?
Io ho chiesto alla DT per la mia E92 ma mi hanno detto che per il momento non è disponibile nessuna rimappa! (Questo 1 mesetto fa, non so se è cambiato qualcosa....)
vero ma ho chiamato chiedendo per la 123d, che neanche figura, e mi hanno detto che anche per la 120d non hanno alcuna rimappa, che in svizzera al momento installano un modulo (anche se sul sito non dicono così ) e che comunque loro in Italia non non lo trattano (ho chiamato la sede di Peschiera). Sinceramnete nutrivo una certa fiducia in DT, ma il comportamento strano (scrivere una cosa sul sito e poi fare tutt'altro) mi fa nascere diverse perplessità
Semplice perchè non fanno ne la 120d ne la 320d parlo di motore 2.0 d 177cv come la tua X3 e neppure la 123d 2.0 d 204cv