qui nn è più politica ragazzi , qui è indecenza umana .... http://www.libero-news.it/libero/LF_showArticle.jsp?edition=&topic=4896&idarticle=94636688
sembra di si... cmq il discorso è sempre lo stesso... facile fare i compagni con i milioni che gli escono dal c..o
feltri nn mi pare si metta a fare un titolone cosi rischiando di s*******rsi... poi nn metto limite... se è vero c'è da ridere...
Per quanto riguarda la vecchia bastarda non commento nemmeno perchè la foto parla da sola!! p.s. non comprerò mai più nulla marchiato Prada da qui finchè campo
ragazzi, il mio "ma la foto è vera" è da intendersi come sentimento di incredulità, meraviglia per questa porcata!! assurdo davvero..
lol... there's nothing money can't buy! se mi danno 1Mld/mese faccio da gradino umano anche 10 volte al giorno!
su cifre stratosferiche d'accordo... ma tornando sulla terra non credo si siano accordati per un bonus-gradino.....
ma infatti nn si parla di politica ... feltri l'ha buttata su questo piano , io la butto sul piano umano ... è assurdo ... paolo villaggio c'ha fatto un pezzo di comicità con una storia simile a questa ... riesco ad abbinarlo sono a fantozzi un fatto del genere
Non ho proprio nulla da dire al riguardo ! Credo che una cosa così non si possa nemmeno commentare ma solo titolarla................LO ZERBINO !!! Che tristezza !