Se devo essere sincero mi sembra curiosa anche la curva della potenza dissipata... o meglio, non è coerente se "misurata" ( e sembrerebbe così visto che la coppia dissipata non segue quella motore ma presenta un termine proporzionale alla velocità di rotazione). Il banco è inerziale o frenato (cambia poco, solo per curiosità)? In ogni caso, guardando il risultato alla ruota, 310cv sono sempre tanta roba... CiauZ, Rino.
ok. Ho dato un'occhiata al sito della digital tuning (preparatore di cui ho sentito parlare bene in questo forum), e ho visto chè fanno la modifica al 335i arrivando a 360cv@6000rpm e 500Nm@1250rpm () Sai per caso se anche in questo caso il risultato è ottenuto tramite un modulo aggiuntivo o è ottenuto tramite mappatura della centralina originale?
perkompey... mi puoi dare impressioni sulla barra duomi originale, che non sia effetto placebo? grazie mille
Kompey....6un grande...credo che sei molto vicino come prestazioni alla M3 E92...come assetto nn credo ancora!
si infatti interesserebbe anche a me, quanto l'hai pagata l'hai presa in concessionaria? Complimentoni Kompey!!!
Il banco è frenato:wink: Come scritto prima ho avuto modo di usare la macchina solo in autostrada e ieri non l'ho toccata....mi vien difficile darti le mie impressioni di conseguenza. Pero' posso dirti che se l'effetto ottenuto è come sulla ex,la 5p,comprala al volo:wink: L'assetto è ottimo,ma sicuramente non al livello dell'emmona,senza contare che manca una cosa moloto importante come l'autobloccante:wink: Ad ogni modo,prima dell'estate,barre antirollio e nuovo assetto sono in cima alla lista...penso che sia fondamentale per spingersi a quota 400 :wink: Per le impressioni vedi sopra. A me l'ha presa il Peos perchè ne doveva già prendere alcune
Non è il procede, penso proprio sia lo stesso modulo che utilizza anche Romeo Ferraris (spesso lavorano in sinergia con la DT)
a dirla tutta se li chiami per il modulo loro te lo sconsigliano e caldeggiano di aspettare la mappa :wink:
io l'ho pagato pochissimo perchè era in vendita promozionale,680$ spedito,circa 430€,ora mi sembra costi sugli 800-850$ spedito. Installazione velocissima e sopratutto istruzioni chiarissime:wink:
Ciao..Complimenti x il gioiellino!!siamo anche vicini e purtroppo non ho mai avuto piacere di vederla..spero presto..
per quanto riguarda la barra duomi, è facile da montare o è meglio farlo fare alla bmw? dopo averla montata hai rifatto gli angoli anteriori?