da una mia battuta fatta a daffy ne stai facendo una tragedia... se volevi venire dicevi si fin da subito...io un'affermazine del genere non l'ho mai sentita... è come x il raduno di gallipoli...sarà 2 settimana ke ti chiedo come vuoi ke andiamo giù...mi hai mai dato una risposta??poi io ,magari,prenoto l'aereo e anke li mi daresti di quello ke si è organizzato da solo??troppo comodo sparare qui a 0 puoi farmi passare x cattivo quanto vuoi ma non mi sembra di esser sposato con nessuno...
Scusate se mi intrometto.... ma ragazzi che state facendo.... non vorrete mica litigare per un malinteso o una piccola incomprensione...... su via fate i bravi....... alle volte capitano di questi episodi tra amici, ma basta parlarne e si risolve tutto..... no? :wink:
Basta che poi paghi La cosa bella del ring è che vige il codice stradale tedesco, quindi non puoi superare a destra, devi mantenere la distanza di sicurezza da chi ti stà davanti, devi mettere la freccia per superare (se fai i fari si incazzano e spariscono all'orizzonte ). Il parcheggio è dotato di postazione permanente della polizia stradale e dell'autoambulanza.
azz alla faccia e poi basta sembra di entrare in una "prigione" a monza è gia tanto se metti le frecce per accostarti ps spero che la polizia abbia una bella 997 per beccare gli indisciplinati
Entrano solo in caso di incidente come l'ambulanza o l'elicottero del pronto soccorso, al Ring muoiono una 30ina di motociclisti l'anno e qualche automobilista. Questi numeri sono riferiti esclusivamente a chi muore in pista, non si sa invece quanti ne muoiano dopo in ospedale.
Ne parlate come se fossero mosche... Io son motociclista nonchè automobilista e qualche morto l'ho visto: mi fanno venire i brividi quei dati...
Domenica se sarà pieno vedremo diverse chiusure di pista, le più lunghe durano un'ora. Tutto passa nel silenzio nessuno eccetto i diretti interessati sa quello che succede durante la chiusura, questa è una delle ragioni per la quale è severemente vietato filmare con dei cameracar, potresti inquadrare delle scene racappriccianti e venderle ai quotidiani che cercano di sollevare l'opinione pubblica affinchè venga chiuso, proprio ora che stanno realizzando un parco dei divertimenti.
Scusa non volevo essere cinico ma purtroppo gran parte della suggestione e della fama di questo circuito e proprio data dalle anime che lì sono spirate. Provate a fare un ricerca su google per cercare le fonti sui dati di mortalità nel circuito, troverete dei dati veramente discordanti e troverete pochissime fonti.
Penso che se vedro' idioti deficienti che metteranno a repentaglio la vita propria e altrui, evitero' di girare. Il mondo è pieno di deficienti Quali saranno le ore meno trafficate Nicola?
Enrico basta tenere sotto controllo gli specchietti e dare strada ai missili! Per il momento giusto d'ingresso basta parcheggiare "vicino" all'ingresso, aspettare che non ci siano code ed entrare :wink: Oppure entrare dietro a qualche macchina da 400cv ... tanto dopo la prima S tra i birilli non la vedi piu'
si, in versione minimoto con motore da motosega sai che figurone che ci faccio a fare il carousel tutto piegato a 30 km/h ...e in sandali birckenstock e pedalino rigorosamente bianco
La mattina presto ed il tardo pomeriggio, il problema sono le moto che sul dritto ti danno una pista ma in curva se non sono bravi, gli monti sopra. Invece altri motociclisti ti passano in esterna in curva col ginocchio per terra a 180km/h.