non c'è niente di meglio di un tacco (non x forza vertiginoso) che slanci la gamba e la figura femminile in ordine d'importanza x me: occhi gambe "lato B" seno specialmente per gli accostamenti inusuali (bionda occhi castani /bruna occhi verdi/ rossa occhi azzurri) divento scemo. avevo una compagna al liceo che aveva i capelli nerissimi e gli occhi di un verde smeraldo assurdo: di fisico non era un granchè (non male ma c'è di meglio) ma ogni volta che mi guardava diventavo un perfetto cretino.
sinceramente, e parliamo di rosse naturali......ossia rosse sopra e "sotto", non ho mai incontrato delle rosse "carine"....o ti stendono (vedi rosse con occhi verdi....) o sono dei tegami....
vie le mutande ed esclamazione: "vedo che sei un bel rosso naturale!" cmq è vero o son cessi apocalittici o son strafighe
in ogni caso i miei due ultimi "colpi" (uno affondato ed uno andato a segno, ma poi naufragato) erano: alta, bionda snella, due meloni da granpremio, occhi castani da cerbiatta l'altra (che ci fu cosa) capelli neri, occhi verdi, bassina ma con tutte le curve apposto ed un sedere che cantava da soprano
beh cmq non son cose recentissime.... anch'io adesso sono un proliferare di callosità cmq con l'ultima non puoi sapere le bestemmie tirate quando è finita... e la cosa tragica è che siamo rimasti in contatto ancora