UN CORTESE SALUTO A TUTTO IL FORUM! (molto interessante, ma dovreste essere + friendly (tenici) per i non esperti) MI PRESENTO COME ULTIMO ARRIVATO, NON ANCORA MOTORIZZATO CAUSA CONCE IN RITARDO. HO MOLTO CURIOSATO "NELL'OMBRA" NEL FORUM, DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DALLE "OMBRE" CHE CALANO SULLA bmw. Sono reduce da molti anni: "solo macchine italiane" ma poi col tempo mi hanno schifato! ed ho deciso di passare al tedesco per trovare + affidab ! ma viste le Vs. lamentele sono un poco renitente. Spero di non aver fatto un altro buco! La vettura non mi è stata ancora consegnata. E' un usato del 9/06 con 16 mesi di garanzia. Pochi € 38.000 (con 43K.Km) a saldo con il ritiro della mia A.166 (del '99 215k.Km) molto stanca con i suoi poveri 130 Cv. Adesso spero di trovare qualche cosa di + anche se devo dire a prima vista che il panello strumenti è povero. Ma penso che la vettura ha una bella dotazione "invisibile". Cordialmente: vi disturberò (un altro rompi c.....oni in lista)
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
530 Xd Futura New Entry! grazie! dal tuo logo si evince una buona aerodinamica! Ieri, oggi no è cambiato!
530 Xd Futura New Entry! salve logo variabile! Nice! :wink: che macchina hai? si vede solo il frontale, e che colore originale! Venerdì arriva la 530 ..... finalmente!
Saluti a tutto il forum: la "belva" è arrivata venerdì e dopo due giorni sono entusiasta! non ho nemmeno avuto il tempo di inserire le foto, ma tanto per Voi è "una vecchia conoscenza". Impressioni + che positive, la mia vecchia A 166 sembra essere un vetusto ricordo e l'altra fiamma: "Mercedes SlK" non compete con la "new entry" per cui "dorme". Come informatico devo dire che questa "macchina" è quasi allo stato dell'arte "concettualmente" (rispetto alle rivali) .... è un notevole passo avanti.... anche se ho qualche riserva che merita approfondimenti!
La tua 166 vedo che ti ha tenuto compagnia per molti km quindi presumo ti sia stata fedele! Riguado le lamentele non ci far caso, su un forum è nomalissimo che chi ha alcuni problemi li esponga quindi ti sembra di leggere più disgrazie di quante realmente ce ne siano.. La dotazione è invisibile a un occhio poco allenato come il tuo (per adesso)...ma vedrai che dopo 10 minuti avrai visto tutto quello che la tua BMW ha da farti vedere....complimenti per l'acquisto!
Sono sicuramente entusiasta della nuova macchina! la vecchia 166 ha fatto il suo onorevole servizio e non la disprezzo! chiaro che tecnologicamente non poteva competere con la nuova BMW, del resto per l'Alfa è stato un "flop", ha cessato la produzione e non ha proposto nulla in sotituzione La conce Alfa non è riuscita a farmi scendere dalla 166 per salire su una 159! Alla fine la BMW ci è riuscita proponendo un "sistema" che sicuramente è all'avanguardia! -
Concordo con le tue parole, per quanto la 159 possa essere una buona macchina non appartiene al segmento della 166. Spero vivamente che l'Alfa presto proponga la 169 come degna sostituta della 166 seguendo il corso innaugurato dalla 159. Scusa per l'OT ma non ho resistito...ciao
Figurati! sono pienamente d'accordo con le tue affermazioni. La 166 è stata una delle prime vetture ad adottare criteri tecnologici di stile aeronautico come il MFD, ma poi non si è evoluta ed è stata surclassata dalle concorrenti! Cordialità
15 gg su BMW 530 sono veramente un altro mondo! ringrazio per la cordialità di tutto il forum e mi scuso per il ritardo!
ogni giorno + entusiasta della 530 xd! consumi un poco superiori rispetto alla 166 ma quando chiedi: vola! Appena ho tempo inizierò a smanettare sul navigatore che per ora uso solo per training, mantengo il TomTom come primario! Perchè le info su autovelox ecc. non ho ancora avuto tempo di inserirli! Ho visto nel forum diverse "dritte" per farlo: molto utile questo scambio di in formazioni ed esperienze, per ottenere il massimo dalle ns BMW. Contraccambio la simpatia ed il benvenuto.