hanno la palle e l'incoscienza di farlo in strada... bravissimi... grande colonna sonora di puff daddy
Sicuramente! i francesi sono la scuola degli stunt europeo...e sono molto rispettati anche dagli cinematografi americani...vedasi l'ultima trovata francese nel scavalcare i muri detto anche "l'art du deplacement" nel film "Banlieue 13".
Ma è sempre la stessa strada pero! Fortissimo quando arriva sull'anteriore e i pedoni se la fanno sotto e non attraversano
sono sicuramente molto bravi. Ma sulle nostre strade non sarebbero mai riusciti a farcela, come minimo si abissavano in qualche mega fosso....o sulle transenne di qualche cantiere Comunque sono caxxate che facevamo (non eravamo così bravi) con l'incoscienza dei 16 anni con l'Aprilia Tuareg 125 e le varie compagne dell'epoca....con la testa di adesso (e soprattutto per i miei due figli) non mi azzarderei più di tanto....per questo motivo non prendo più la mia amatissima Yamaha XT 600 dell'87 ....
sono scelte, si può arrivare sul letto di morte dicendo ho vissuto saggiamente o dicendo semplicemente ho vissuto.... sono scelte, a volte è bello spegnere il cervello, l'adrenalina è vita.... :wink:
pienamente d'accordo...ma il problema non me lo ponevo per la loro di vita...ma per quella dei pedoni che attraversavano la strada....:wink:
già, gli altri, questo è uno dei principali motivi che mi fa alzare il piede di solito, gli altri e il pensiero verso chi mi aspetta a casa... :wink:
Mi viene in mente una famosa frase di George Best: "Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e macchine veloci....tutto il resto l'ho sperperato" George Best :wink:
lo vorrei vedere qui a roma.. vieni su due ruote qui..cosi dopo un po finisce dentro a qualche buca-fosso...