1) sotto la quinta non e' vero amore (se mi sente la morosa....) 2) le orgie sono costruttive ed interessanti 3) le donne dell est sono speciali 4)trombale tutte e se vinci l enalotto ricordati di noi questi i miei consigli! a parte gli scherzi (per i discorsi sul sesso anale ti lascio ai consigli del dott miglio, che e' piu' esperto), i complimenti sono sinceri e tutti meritati.
TROPPO FORTE !! Un noto psicologo inglese diceva: " il sesso è una forma di comunicazione inutile, poichè la fatica è tanta, le posizioni sono ridicole ed il godimento è troppo breve ! " (lo psicologo morì alcolizzato ma felice)
il mio, infatti, è un parere come il tuo. nn ti ho "bacchettato" x lo sfogo, ho solo dato la mia opinione non a caso. :wink: e mi associo a chi dice che quel che facciamo, lo facciamo..se ci va. me ne curo poco dei "grazie" plateali. chi ha rispetto di me, e viceversa, saprà che il rispetto ce l'ha perchè lo merita.il resto è "contorno" e cmq...baaasta co sta storia dei veterani.....
Dall'album "A Night At The Opera" ...ladies and gentleman.. "Bohemian Rhapsody"! Vado bene? Cmq. disquisizioni a parte, Concordo con Adolfo, un pò + di umiltà non farebbe male qui dentro...
Personalmente.......è gratificante ricevere un grazie...............ma farne un 3d.....mi sembra troppo........... grazie...........
rigami la x... e io te la smeriglio... con una bella sabbiatura fine fine!!! ahahahah 15 giorni fa... a Milano... sbrammmmmm uno scouter... al semaforo... vicino al faro destro!!!