ciao ragzzi avrei bisogno di un informazione.... il cambio turbina prevede anche il cambio olio? se la turbina fosse cambiata in garanzia cosa fanno? un TOLGO&METTO? grazie mille...
Penso proprio di si (ammesso che ne rimane)... Mio fratello quando ha ESPLOSO la turbina della sua nissan 200SX 1800cc a benzina ha BEVUTO tutto l'olio con FUMATA ... Fortunatamente "SOLO" questo senza nessun altro danno... Dal mecca di fiducia 1300 eurozzi compreso olio Mobil1 (Garret non marchiata Nissan, preventivo in conce ufficiale con stesso modello 2500 )... E a me è successo con il furgone del lavoro... Renault Mascott 2800td... Olio bevuto... 2000 euri alla Renault... 'STI CAZ'.......
ma...quali sono i sintomi che ti spingono a cambiarla? la mia fischietta un po'...da un mesetto.....ma ci sono già andato in toscana e ritorno, lazio e ritorno, calabria e ritorno.....con le mani sulle 00
Ho sentito di gente che ha cambiato la turbina perchè la sentiva fischiare,ma quella nuova fischiava più di quella vecchia! Soldi buttati... Fino a quando salta non è da toccare... Spingi e se riesci falla passare in garanzia...:wink:
Spingi e se riesci falla passare in garanzia...:wink:[/quote] dovrebbe essere cosi..... sono sui 90.000 la garanzia scade a 100.000...
dovrebbe essere cosi..... sono sui 90.000 la garanzia scade a 100.000...[/quote] falla controllare ad un bravo meccanico in grado di vedere lo stato della turbina, se poi è arrivata al termine, vai in bmw e te la fai cambiare in garanzia, comuque una turbina deve pur fischiare un po'