Ragazzi in conce per attivare la presa AUX mi hanno chiesto di lasciare la macchina per 2gg perchè ci vogliono dalle 10 alle 12 ore per fare tutto questo..............e che c..........o non è possibile una cosa del genere . A questo punto gli aggiorno tutto il software al 29.1 costo: 380 euro e non se ne parla più.
Il problema e' quello. Ogni aggiornamento sulla E60 costa un botto perche' se quando partono con la diagnosi, trovano un aggiornamento vecchio, ti caricano tutto il nuovo. E ci voglio ore.....
Infatti mi hanno anche detto questo che è capitato che a qualcuno si è rotto, domanda: Ma se capita quando fanno un'aggiornamento il problema non è il mio ma il loro perchè devo pagare io, ad esempio, se si rompe un pezzo, mentre fanno il tagliando, il pezzo lo ripagano loro mica io che non ho colpa, scusatemi.
TRECENTOOTTANTAEURO???????? Per aggiornare il software??????????? A me pare un furto totale.... Io non ho mai pagato gli aggiornamenti.... vabbè che sono loro cliente.... ma so che ad altri non clienti fanno pagare 100€ ( e già è tanto ) Tempo medio 12 ore gli porti la macchina la sera la mattina è pronta per il ritiro ( salvo impallamenti, questo si... )
a un mio amico un mese fa con una e 61 del 2005 in fase di aggiornamento e partito il ccc la bmw lo ha sostituito senza problemi gratis
Dipende tutto dalla "amicizia" col conce se hai fatto tutti i tagliandi se la vettura semmai aveva su un global Comunque il ccc non è facile da far passare in garanzia.... credimi.....
scusate ma il "ccc" cosa è ? anche io ho il cd changer e non me lo legge ! devo far aggiornare il tutto o c'e' qualche procedura particolare?????
ccc= Car Communicator Computer (per intenderci è il blocco che contiene sia il lettore cd che il lettore DVD del nav.) ma il cd charger che tipo è? è un aftermarket o cosa? In ogni caso se non era di serie devi sempre farlo abilitare in conce
non era di serie! è originale , si sente che carica i dischi, ho il cavo passato nel portaoggetti , ma non legge nulla! maledizione! comunque la foto ti accontento......grazie delle info!
Ma di che cavo parli ?? Il cd lo hai montato te ? Il cd chenger dell'E60 utilizza il cavo ottico Most e se viene montato in postmontaggio richiede la codifica in conce ( proprio quella lunga e dolorosa per intenderci.. )
Non capisco.. ho mandato un PV a ATD Mi ha detto che ci voleva circa 3-4 ore Per i business forse qualcosa di più il software è piu lento. stò aspettando la chiamata del conce ho lasciato il mio numero di telaio Per capire come è configurata la mia E60 Spero il tecnico mi chiarirà le ideee
adesso si che ne vale la pena e che bip bip bip...........comunque bella i miei complimenti. Asptto ancora che mi fai sapere il costo degli specchi M5. Ciao grande...
riepilogo storia del caricatore cd! Ho acquistato un cd changer 6 dischi originale bmw, dentro il portaoggetti ho nella mia auto , da quando l ho comprata il cavetto originale già messo! però se lo collego non funziona.......andrò a fare l aggiornamento , qualche sera gli e la lascio pazienza. riguardo agli specchietti mi avevano sparato 2000 euro ..... li ho pagati 450 euro. li ho cambiato perchè quelli originali non mi piacevano , sopratutto perche non si alzavano come quelli della mia vecchia coupè! che autonomia però, si ci può pensare ad andare piano!
1061km??? Ma dove sei andato per fare una media del genere? Giù dalla punta dell'imalahia in N??? Io quando faccio il pieno non arrivo a 850km!!!!
aspetta, 1061 piu 85,5 km gia fatti! autostrada , un pò di città, extraurbano, prova di un paio di giorni camminando piano ! è stata l unica volta che ho fatto 16! per il resto ........12 di media.......
quello che colleghi tu è il cavo di alimentazione, ti manca il cavo most e l'aggiornamento se no non si sente niente! complimenti per l'autonomia, io come detto da altri arrivo si e no a 850 che poi non faccio mai trà l'altro!!