Ciao a tutti, dopo mesi di lettura del forum che mi hanno fatto propendere per l'acquisto di una BMW X1 in luogo della nuova Audi Q3, dopo aver ordinato la vettura in concessionaria a novembre e dopo averla ritirata martedì scorso, ho ritenuto opportuno iscrivermi e presentarmi per dare il mio piccolo contributo a questa fantastica community Mi chiamo Giuseppe, ho 29 anni e vivo a Torino. Un sentito ringraziamento a gli utenti e gli amministratori di questo spazio.
Dopo essermi presentato io, presento anche la mia bestiolina (prossimamente le foto.. adesso è ricoperta di fango : / ) X1 xDrive20d versione Futura Pelle Nevada Schwarz Schwarz pastello 668 Cerchi in Lega, 17'', Styling 318 Rivestim.in pelle per volante a 3 razze 240 Volante in pelle Comandi multifunzione al volante Tasti multifunzione per volante per il comando a distanza della radio o del telefono Bullone antifurto Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato Pacchetto X-Line 3XL X Line Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Bracciolo anteriore scorrevole Modanture nero lucido Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control, anteriore e posteriore Fari fendinebbia Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Navigatore BMW Professional Radio BMW Professional BMW Assist BMW Online Voice control Interfaccia Bluetooth per servizi telematici Interfaccia USB per iPod Interfaccia musicale per smartphone