ciao Francesco. per prato intendo il secteur Rocher.....................cioè sotto la residenza dei Grimaldi ( la rocca per capirci :wink:)
Ciao Simone, Io ho in ballo un pò di cose, e purtroppo non posso ancora confermare nulla. Però al 99% vengo in Liguria per il ponte del 25 Aprile e mi faro una bella settimanina... :wink:
Giancarlo se sei giù per la sera del 24 o il 25 ci possiamo fare una pizzetta se hai voglia :wink: il sabato vado via fino a domenica sera. ops........................ se invece stai giù fino al 1° maggio no problem ci sono
guarda che di posti in tribuna ce n'è per sempre eh!.................... idem per gli alberghi. se hai bisogno di una mano fai un fischio cmq :wink:
-damn318tiCoMpAcT (sabato e domenica??????? o solo sabato???) -Il Peos x1 (sabato e domenica) -Gimax x1 (giovedì,venerdì,sabato e domenica) -Enricob x1 (sabato e domenica) io domani chiudo la lista...................perchè devo fermare i biglietti attraverso le mie fonti. :wink: Chi volesse aggiungersi dopo.......................sappia che biglietti ce ne sono ancora, ma a questo punto bisognerà prenderli direttamente all'Automobile club di Monaco :wink:....................quindi dovrete pensarci da soli.