:wink::wink::wink::wink::winkuoi sempre solo comprare i cerchi se il prezzo ti conviene. io ho acquistato da gommediretto delle khumo ecsta a 90€ scarsi cadauna e vado bene!!!!totale 380€ 4 cerchi+ 357€ 4 gommea cui aggiungi 50€ per il montaggio totale=780€ più o meno.:wink::wink::wink:
E ti trovi bene?? Vibrazioni all'avantreno tra gli 80-120 ed in frenata?? Sono molto dubbioso a riguardo le gomme "low cost", perchè qui in generale se ne parla bene, ma non ho trovato un gommista *uno* che mi desse conforto...tutti a sparare cacca, e a consigliarmi COntinental SC3, Pizero Rosso, ecc.ecc.
Guarda, cito testualmente dal manuale uso e manutenzione, e parto dal 520i Berlina, che è quello che può partire da più in basso e prendere anche la misure dell'M5: -205/65R15 94V -225/60R15 96V -225/55R16 95V -235/45R17 94W/Y -235/45R17 94W/Y ant. 255/40R17 94W/Y post. -235/40 ZR18 ant. 265/35 ZR18 post. :wink:
ragazzi io invece dal mio gommista ho montato le michelin e vi posso dire che vanno veramente da dio,problemi 0 il tutto a 140 euro a gomma senza iva.questo sull'anteriore invece sul posteriore erano gia sotto le uniroyal che non sono proprio cattive. :wink: :wink:
io sinceramente mi fido solo di michelin perche ormai li uso da anni sia sulla macchina che sui camion,in piu' ho provato a farmi fare altri prevenivi ma erano decisamente piu' alti
:wink::wink:guarda,le devo montare sabato.ho preso le ecsta per il fatto che mio cognato le ha su una x3 e suo padre su una serie 3 turing ultima versione e si trovano benissimo.comunque ti saprò dire!!!!!:wink::wink::wink::wink:
ragazzi . ma qualcuno di voi ha mai provato le Michelin PS2. qualcuno mi sa dire più o meno quanto costano?
Dato che ci sono... Se volete ho i listini 2008 della Michelin Dunlop Pirelli e Goodyear quindi se volete mandatemi un PM e vi mando il listino in PDF.. Cmq guarda io prima avevo Yokohama C Drive e sinceramente è una signora gomma, se non fosse solo che si consumano in fretta, in quanto a tenuta di strada sembra di viaggiare inccolati all'asfalto come un francobollo alla cartolina, con le mie Dunlop SP3000 A ormai ho fatto 15.000 km e devo dire che non si sono eccessivamente consumate anzi il gommista mi ha garantito che posso ancora fare un 20.000km quindi ancora 2 anni, considerato che monto le gomme invernali a novembre e le tolgo a marzo. Michelin sono ottime e te lo garantisco le ho avute sulla VW PASSAT di mio padre (macchina che usavo più io di lui) e sono un ottimo compromesso qualità prezzo... è una delle poche gomme che durano e anche da consumate mantengono le loro performance in maniera ottimale. Però per me da quando monto Dunlop sulla mia... non c'è storia...
Ciao graziano. Ti ho mandato la mia email per i listini. Qundo avrò i listini vedrò un pò come girano i prezzi. Grazie per i tuoi consigli
RAGAZZI IN MERITO AI LISTINI:.. ESSENDO TROPPO GRANDI DA MANDARE COME ALLEGATI SE USATE MESSENGER VE LI PASSO LA... il mio indirizzo è gra_fra@msn.com
gli style 82 sono bellissimi, andando al lavoro ogni tanto li vedo su una e39 parcheggiata... stanno benissimo, tanto che sono tra i candidati a sostituire i miei perchè replica si trovano anche da 17
Io prenderei solo i cerchi dove li trovo che mi piacciono e a meno soldi...poi per le gomme -> gommadiretto....
o in alternativa,cercatevi il rivenditore PNEUMATICONE su ebay..almeno per i 452 riesce a battere gommadiretto :wink: (è di Roma)