Buon pomeriggio ragazzi, vi posto questo http://it.youtube.com/watch?v=HDeQPR0S9bk interessantissimo e particolare video dove vedete quasi la totalità degli allestimenti esterni delle X5 E70!!La prima X5 grigia con gli scarichi sdoppiati ed i cerchi da 21" è una favola!!!!!!
fra un anno(dopo aver preso la patente) ,vado a fargli colorare i paraurti in tinta della carrozzeria,gli metto gli scarichi sdoppiati e i listelli cromati davanti(+rimappa alla digital tuning)!
la rimappata da digital tuning è vicina...per i parauti però mio padre nn ci sente tanto .... secondo voi quanto costeranno i 21" originali (un treno da 4)????
Ragazzi ma è uno spettacolo!!!!!!!! La prima grigia con i cerchi da 21" e quella bianca sono mostruosamente belle...
Mi sto già facendo un finanziamento con il becchino!!! Che fortuna....i cerchi da 21" costano sui 5000€!
Mamma mia che bella quella bianca col pack M e tutti i particolari in tinta .... mi devo ricredere sul bianco ... anche se quella con i 4 scarichi non si batte . P.S.: avete notato in mezzo a tutti quei "pachidermi" una sinuosa X3 grigia col pack M .... bella fratello Orientale