Buonasera a tutti, chiedo a voi alcuni pareri perche il mio meccanico non riesce a darmi,vi spiego: Dopo il continuo consumo di acqua al mio 528i a gpl,e dopo aver cambiato pompa acqua,termostato,fatto spurghi aria radiatori decine di volte,abbiamo smontato la testa e abbiamo trovato 2 belle crepe,con il 2 pistone,bello pulito,sicuramente dall'acqua che entrava. Così l'ho fatta rettificare,sostituita la guarn. testata,l'abbiamo rimontata e gli abbiamo dato gas. Pensavo dovesse andar meglio ma va molto peggio. I problemi: 1)Minimo regolare a benz,ma irregolare a gas con lo spegnimento a minimo 2)perdita di prestazione 3)Poca risposta da 1.000 a 3.000,buca da 3.000 a 3.800,e poi discreta spinta 4)Rumore a minimo del tipo tac,tac,tac(tipo rumore della scintilla che fa accendere un fuoco da cucina) 5)Rumore ecessivo di aria sulla aspirazione che va alle valvole di combustione. 6)Partenza del motore non istantanea ma ritardata di qualche secondo: Così l'ho portata da un altra conc. dato che la mia non aveva la spina a 20 poli, no bmw, per fare una diagnosi e dava errori: a)sensore albero a camme e65 b)sensore lambda. Con una lampadina in uscita dal sensore,questa accendeva,è ha eliminato la rottura del sensore,ma ha detto che poteva essere una fasatura dell'albero a camme errata. Secondo voi è possibile che da questo dipendono tutte queste anomalie? E la prova del sensore che ha fatto può risultare veritiera? Cosa mi consigliate? Grazie mille e buon anno a tutti.