Nonostante quanto letto,oggi ho chiuso l'acquisto(contratto) dell'auto in titolo.Mi dovrebbe essere consegnata metà/fine febbraio,sarà di colore bleu con interni sportivi brown,cerchi da 18 e vari accessori. Speriamo di non dovermene pentire....ora rimane l'ansia dell'attesa....
Sai di cosa ho più paura?...dell'assistenza...la macchina può avere tranquillamente qualche problema....ma dover ricorrere alle officine BMW un pò mi spaventa.Esco da un marchio per me al top come assistenza(Infiniti)...non ho mai vista tanta attenzione rivolta al cliente....dalle più piccole cose alle più importanti....perchè i marchi più blasonati non si allineano invece di trattare il cliente come un fastidio invece che una risorsa?.....
Il problema dell'assistenza e' comune come dici per tutti i marchi " blasonati " ma penso anche da concessionaria a concessionaria cambi parecchio l'attenzione per il cliente...se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto prima del dovuto...
Purtroppo ho avuto già a che fare con l'assistenza BMW un paio di anni fà...quando avevo la E91(3 pulegge cambiate)...e girando tutta Italia ne ho provate un pò.Stessa cosa mi è successa anche con Audi...solo con Infiniti ho sentito l'importanza di essere un cliente. Ci potrebbe anche stare il fatto di essere incappato in officine poco attente,ma mi sembra che sia più la norma che l'eccezione...