Salve ragazzi stò cercando dei cerchi da 18 per le scarpe invernali.....e ne avrei anche trovati (originali bmw).....ma con et diversi dai miei.....io avendo una e92 ho 34 e 37. Quello che vorrei sapere è: fino a quando posso spingermi con questo maledetto et????..GRAZIE A TUTTI.
se devi prenderli per delle invernali prendi dei 17, i 18 montano la stessa larghezza delle gomme che per delle termiche trovo esagerate.
io non so che misure monti adesso e se devi ancora aquistare le gomme termiche , ma come scrivono sopra se vuoi seriamete guidare tranquillo su ghiaccio e neve lascia perdere le misure di gomma che ti da per i 18" perche non hai la stessa resa che con 4 225 45 17 ed inoltre spenderesti un pacco di soldi in piu .............le gomme da 17" le puoi anche girare .... io monto in stagione calda dei 19 e in inverno mi sono fatto un treno di cerchi replica 260 m e gomme nokian da 17" per 850 euro e sono a posto per anni......a livello estetico non sono il massimo pero quando vai in montagna e un altra cosa....