Ma guarda che le barre che intendi tu sono della Thule marchiate bmw, le trovi facilmente su ebay o qualche negozio di accessori auto. Comunque qua non c'e' nessuno che vuole due belle barre nere? cosi le smonto davvero.... Sono stato in conce ieri e come si era detto le placchette da installare costano € 120 ivati l'una piu' verniciatura del colore dell'auto..... ed eventuale "loro" lavoro....
Vale anche per me,.....forse però sono più fortunato, visto che le placchette sono nere e la mia auto è nera
Attenzione, perchè ci sono due codici in concessionaria per le placchette .... costruzione della macchina antecedente al 2007 (ma non ricordo quale mese, mi sembra marzo) ci vanno delle placche che costano 60 euro l'una, costruzione macchina 2007 e dopo costano 120 euro l'una .... Non riesco proprio a capire cosa cambi fra una e l'altra .... ero tentato di prendere quelle precedenti (sulla mia ci andrebbero quelle da 120 euro l'una) ed in caso adattare ..... boh?!?!
proverò a sentire il conc. Hai avuto per caso la possibilità di verificare la diversità di queste due placchette??? Sai, non mi dispiacerebbe risparmiare qualche soldino:wink:
... purtroppo no .... dovrei fare anch'io il lavoro a giorni ... non so cosa fare .... avevo anche pensato di utilizzare le placchette che ho adesso, far tappare i buchi con della vetroresina e procedere con verniciatura ... ma devo sentire il carrozziere se si può fare e soprattutto se la VTR tiene ...
Comunque io non rischierei così tanto con la vetroresina....pensando anche ad un futuro in cui magari le vorresti rimontare per esigenza....e poi sinceramente non è una macchina per "pecionate" ....si merita il meglio per queste cose la bmw
Anch'io vendo le barre della mia Touring se a qualcuno interessassero: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117874
Scusate ragazzi se riprendo questo post. Mi è venuto un pensiero e chiedo sempre a voi esperti......ma le barre non si possono modificare staccando/togliendo la parte superiore che sporge in alto dal listello che è fissato sul tettino?
Chi di voi ha sotto mano una foto di queste placchette che vanno messe dopo aver tolto le barre portatutto? Grazie ragazzi
Onestamente le barre della serie 3 le trovo proprio brutte , quella della A4 "vecchia" stanno bene, ma una 3 con le sbarre non mi piace. Quindi la 3 la stò configurando senza, anche se un pò a malincuore, perchè quelle cose all'americana lassù, che sembrano totalmente inutili, in realtà mi hanno salvato per ben 3 volte, in due traslochi ho potuto metterci il letto sopra incluso di materrasso e in 1 occasione ho messo la cuccia dei cani ..
I mancorrenti non piacciono neanche a me, infatti non li ho Però ho intenzione di acquistare le barre portatutto che si applicano direttamente sul tettuccio in maniera da poter trasportare la bici o il box per i lunghi viaggi/vacanze! In sostanza le monterò solo quando serviranno...:wink:
io vorrei montarle, ho un 318d in arrivo touring già restyling e mi hanno detto che le ultime sono proprio carine!!! qualcuno mi sa dire costi? (non quelle portatutto... solo i quelle corrimano insomma...)