Ormai ho deciso di prendere le Bridgestone RE 050 su gommadiretto.it. Ci sono 6 treni a €122 che si differenziano per codice velocità e tramite sigle di cui nn conosco il significato: -BW -EZ -NEU -MO -TZ NEU -AZ NEU -XL Chi può aiutarmi? E poi le prendo RE 050 o RE 050 A? Infine un chiarimento: se il libretto richiede 91Y nn posso montare le 91W ma è corretto il contrario...
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ma posso dire che sotto la mia e46 320i touring ho le Goodyear exellence 205/55 16", e fino ad ora ho percorso 39.000 km con soddisfazione su asciutto e bagnato, e sono pure silenziose. Invertendole ogni 15.000 km e controllando la pressione ogni 2-3 settimane ci arrivano tranquillamente.Ora hanno 3,5mm di battistrada e probabilmente ci farò altri 8-10.000 km.Preciso che sono made in France.
Venerdì sera ho ordinato le Bridgestone RE050A su gommadiretto.it e ho fatto immediatamente il bonifico online, anche perché hanno la mia stessa banca. Lunedì confermano l'avvenuto pagamento. Martedì inviano la merce dalla Germania e comunicano il codice dei colli rintracciabile su sito DPD.net o Bartolini.it Mercoledì arriva a Verona. Oggi pomeriggio è consegnata a Sondrio dal mio gommista di fiducia. Domani o al max sabato le monto. Tenendo conto che l'ordine l'ho fatto alle h20.00 sono solo 4 giorni lavorativi! Per adesso soddisfatto del servizio...
Ecco un paio di foto al volo fatte col cellulare: Niente male vero? Appena posso farò un servizio completo su tutti gli upgrade della mia bimba...
è il mio stesso caso? ma non è una cosa normale.. che dici? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126398