Salve è da un po che ho deciso di aquistare una turbina maggiorata per il mio 120d E87 ma non riesco a trovare proprio nulla on line in merito..ho letto di turbine originali maggiorate ma io ho intentenzione di prenderne una nuova gia maggiorata e fatta apposta per il mio modello d'auto..qualcuno saprebbe dirmi qual'è la migliore e dove posso trovarla?..inoltre avrei intenzione di montare anchè iniettori maggiorati ma sono nella stessa situazione ovvero non riesco a trovare nulla di preciso in merito a parte persone in forum che ne parlano.. GRAZIE anticipatamente a chi può darmi un'aiuto
Chiedi in questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?148043-BMW-120d-177cv-mappatura-ECU-moduli-aggiuntivi-intercooler-scarico-assetto-ecc.../page361 L'utente AR147 saprà sicuramente aiutarti, lui ha piazzato sulla sua una GTB2056V ed è un missile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se hai il 177cv e ti rimane la turbina fammi un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">