ciao a tutti volevo chiedervi che misure posso montare su quei cerchi visto che l'ho ordinato con quelli la mia 118D ATTIVA 5P(secondo me i più belli da 17'') tipo potrei sostituirle con 205/45 R17'' (più bella esteticamente con la spalla più bassa). poi non sono sicuro tanto delle run flat cioè vorrei quasi quasi toglierle quando mi arriva... voi che mi consigliate???
no non sono a libretto e oltretutto cambieresti la circonferenza (faresti una ca@@ta) le rft provale, dipende dalla marca alcune sono buone altre pessime :wink:
perchè farei una ca**ata??? mi puoi già elencare le marche buone di run flat e quelle no... così appena mi arriva vado a vedere cosa sono e se non sono buone prima che me la consegnino avverto già un mio amico gommista così me le ritira come nuove...
1) modifichi molto il comportamento vettura 2) cambi anche il rapporto finale, essendo piu' piccolo di circonferenza (di solito si aumenta il cerchio) 3) ti ritirano il libretto, e in caso di incidente non vorrei essere nei tuoi panni se vuoi la gomma bassa metti i 18 :wink: buone sono le bridgestone, e anche (IMHO) le goodyear, evita le pirelli
io ho sempre sentiti che con le Brigestone durano molto meno della concorrenza... sono tanto morbide.... io vorrrei una gomma che mi durasse una 50000km potendole anche invertire visto che non sono miste... cmq tu che dici le tengo le run flat o le cambio subito con le normali???? te che faresti???
te l'abbiamo detto anche di la' le bmw hanno un bilanciamento buono, invertirle non serve a molto certo 50000 con le bridg non li fai, vedi tu, io con le rft non mi sono trovato male, e mi e' capitato di bucare :wink:
io ho le 205/50 17 mi trovo discretamente, hanno avuto un calo adesso che ho 25000km (non di consumo ma di tenuta, specie sul bagnato) nel clomplesso direi discrete, ho avuto di peggio, non ci faccio i gp in auto, per quello ci sono altri mezzi :wink:
io ho le Continental da 16, fanno pena specie sul bagnato (dure e scivolose). appena è ora metto le Bridgestone!