venerdi' nel parcheggio sotterraneo di un shopping mall di deira vicino a dubai mi sono imbattuto in questo styling che non ho potuto non fotografare: http://img396.imageshack.us/img396/9646/p1080146un6.jpg anche se ci vorrebbe un album per elencare tutto cio' che si vede negli emirati... di tutto di piu' come il parabrezza meta' con la pellicola e meta' senza su auto da 50k euro e oltre... pero' belle quelle con i super cerchi e cromati :wink:
bella... io sono stato allucinato dai taxi e dalle auto ke si trovano ogni sera dinanzi al buddha bar
a parte ke il posto è abbastanza caro x mangiare e non è ke sia ottimo...e dove girano i soldi girano pure le fighe...specialmente le russe e qualche bella cinesina...comunque ce ne sono molte e tutte gnocche!!!
in che senso le russe, non riesco a capire, cioè so che le russe sono molto belle, ma xchè girano solo loro? sono difficili da conquistare o cosa?
nel medio oriente trovi molte russe sono le morose dei magnati ke le mandano li in ferie...e loro si divertono...molte sono anke prostitute (idem x le thailandesi e cinesi) poi trovi anke queste
ah ecco xchè in quel gruppo vedo solo scaje!! ma pure tu fai le foto a quei water close...ma non cèra qualche altra bella topolona da salirsi e fotografre!?
il fotografo non ero io...io mi vergogno fotografare nei locali...comunque fidati cicce a volontà...e non ti dico in spiaggia...
azz......che degna rappresentanza della Russia........?....Putin si incazzerebbe come una faina........!