Skiteach.............davvero ti ammiro per la saggezza.....ma davvero vuoi dirmi che davanti ad uno scemo del genere che non ha il benchè minimo rispetto della tua persona tu sei in grado di controllarti e riesci ad evitare di prendere a calci in faccia un elemento del genere.......? Cioè non sono un violento e non vorrei apparire per tale.....ma davvero in situazioni del genere mi parte "un embolo"......come credo sia umeno.........mi fa troppo incaxxare uno che tenta di schiaffeggiarmi..........!
Caro Giò......forse a vent'anni avrei reagito anche io, ovvio, ma avevo un'altra età - quindi un' altra testa - ed erano altri tempi.....al massimo ci si prendeva a *****tti ed era finita lì. Oggi come oggi davvero ti sparano addosso per una str****ta e di gente fuori di testa ce n'è in giro troppa per rischiare una coltellata o una pallottola a causa di un banale diverbio. Ho 44 anni, un figlio, una moglie, ho una vita piena di soddisfazioni.....ora prima di reagire ad una provocazione ci penso non una ma cento volte e mi domando se ne vale la pena o no. Non butterei mai al vento tutto ciò che mi sono costruito per un cojone che ha voglia di litigare a meno che non si tratti di difendere la mia vita o quella della mia famiglia ma alla mia età si ha anche la "saggezza" necessaria per evitare di mettersi in certe situazioni. A volte girare le spalle ed andarsene non è segno di codardìa bensì di buon senso ! :wink:
E' proprio il "teppistello di paese", come lo chiami tu, che mi spaventa......il mafioso od il criminale di un certo livello non fa di certo queste sceneggiate per uno che gli ha tagliato la strada (soprattutto quando, come in questo caso, non è successo nulla!) perchè ha c***i più importanti a cui pensare e torti ben più gravi di cui vendicarsi e non ha bisogno di fare il bullo od il prepotente per acquistare stima e rispetto da parte di gente come lui perchè ce l' ha già a differenza di chi ha ancora bisogno di "dimostrare" per potersi affermare !!!!
non so...se avessi reagito impulsivamente sotto l'effetto incazzatura del momento...(al limite) ok! Però se non è successo nulla di che...pensaci... E' vero che da un lato pensi che potresti essere considerato c***sotto, ma se, supponiamo, denunci, in galera stai tranquillo non ci va...una sera per ripicca giri l'angolo e ti ritrovi un coltello in pancia...chi vai a ringraziare??? Con gente così bisogna starci attenti...come ha detto qualcun'altro qui, quello non ha molto da perdere...tu sì...sei giovane e buona persona...sicuramente non avvezzo a simili sparate...non hai una forma mentis che possa competere (delinquezialmente parlando, è ovvio) con la sua... Lascia stare, tra due giorni non ti ricordi nemmeno dell'accaduto... Se procedi potresti innescare una sequela infinita...e non credere di comportarti da codardo, ti comporteresti solo da persona intelligente... Auguri
mi dispiace cavoli.... ormai hai incassato...... non ne vale la pena di compromettere il tuo futuro per dei farabutti del genere... o gli davi 2 calci subito o lasa pert.... mi dispiace...
guarda io nn ti conosco, ho letto la tua storia e ti dico la mia in funzione di ciò che farei se fosse capitato a me: io me ne sarei fregato di chi è lui, del perchè era in casanza o del perchè avesse o meno il casco. Senz'altro poi se è vero che in casanza ci è stato, potrebbe non esserci stato abbastanza. Io non lo so se è vero, ma qualcuno mi dice vi sia un detto molto chiaro che esprime un concetto base che si apprende sulla propria pelle: "Chi galera nn prova libertà nn apprezza". Al max, prima della denuncia lo cercherei per offrirgli una birra, e sorridendo rendergli noto che stai per denunciare un pollo, senza però dirgli chi sarebbe. ciao.:wink:
Che sarebbe poi come dire che per apprezzare meglio la gnocca uno dovrebbe provare a prenderlo nel coolo !!!!!! Ma per favore !!!!!!!
Brian....la mia voleva solo essere una battuta oltretutto non riferita direttamente a te - provvedo immediatamente a modificare il soggetto - e nulla più.....se avessi saputo che te la saresti presa in questo modo avrei evitato Scusami
Nessun problema Damn......è stato solo un qui pro quo e ci siamo chiariti in pvt ........ è tutto a posto !:wink:
ok, è solo che mi preoccupo io... per me non c'è problema Brian, non capivo il tono del messaggio tutto qui.. per quanto ti conosco non mi sembra mai di avere letto cagate dette da te e per quanto conosco pochissimo skiteach mi pare una persona saggia. volevo capire che fosse successo, ma se vi siete chiariti per me si chiude qui. :wink:
mia madre è decisa a procedere con le fdo. Certo, io vorrei solo che parlasse senza denuncia. Il paese è piccolo e la gente mormora. non ci vuole nulla a scoprire dove abito e "distruggere" la mia vita. Pensa che per quanto è preoccupata, mia madre mi ha fatto entrare la macchina in garage :|
e allora cristo santo! Lascia perdere, rischi di non dormire la notte...chi te lo fà fare?...per un pezzo di m***a poi... dai, come ti ho già detto tra due giorni manco te lo ricordi più...e vivi tranquillo...
NBZ..........ti è passata ? Ci hai dormito sopra ? Facci sapere ma dai retta ad uno stupido (e guarda che non è che sono stupido da due giorni eh ! Ho anni ed anni di esperienza alle spalle eh eh eh ) :wink: