Enrico il vero comunista preferisce trovarsi nel letto la D'Angeli piuttosto che la Carfagna in babydoll!!! Ah ah ah!
Brindiamo tutti...la sinistra è scomparsa definitivamente dal paese...un po' mi mancheranno quelle cazzatone che sparavano alla rinfusa...in fin dei conti ogni circo ha bisogno dei propri clown...
Ma infatti è la gente come te che stravolge tutto ciò che sente,semmai ha solo accennato alla posssibilità che nei prossimi anni,si potrebbe cercare di ridurre il bollo iniziando dalle vetture più piccole,non l'ho sentito prendere impegni. Dici che piglieresti l'M spinto dal non avere più il bollo,è pressochè un ragionamento comico visto la tipologia di vettura,lascia perdere.
Ma non era mia intenzione! :wink: tra l'altro non sono un gran sostenitore Belusconiano,solo che non l'ha detto,ha solo accennato un idea,altrimenti con sta cosa in programma l'avrebbe votato anche più gente.IMHO
La Lega questa volta avra una vera voce in capitolo e se non combina qualcosa di serio stavolta non avra piu la fiducia dei suoi votanti (al nord anche il 60% in alcune zone). Il federalismo lo vogliono in tanti speriamo si faccia veramente. Intanto prendiamo atto che la vera sinistra degli ideali non è piu in parlamento e non perche ci sono veltroni o belusconi, ma perche l'italia non ha una cultura e una tradizione che ne favoriscono l'attecchimento (alla sinistra).
eh, no...la lega non mi sta simpatica , anche se son una delle pochissime lombardo venete di sangue puro rimaste in circolazione al nord Italia
ihih io ho il padrino che è senatur della Lega..è 20 anni ormai che mi tartassa con i soliti discorsi
L'ha accennato solo come idea per il futuro,ma non l'ha messo nel programma visto che sarebbe poco realizzabile,oltretutto ha parlato semmai di una riduzione alle vetture più piccole,sempre se fosse stato possibile!!!si vede non hai seguito con attenzione la sua intervista,oppure hai preferito farti confondere dalla massa. Che l'abbia accennato per avere altri voti è sicuro,daltronde era in campagna elettorale. Invece altro che accenni quelli fatti dalla sinistraProdiana,quello che mettevano in programma non mi pare l'abbiano seguito scrupolosamente anzì,ci sarebbe una marea di cose da ricordare ..vedi i dico non fatti,vedi non aumentare le tasse(e non dico di ridurle),vedi il bonus bebè che siccome era poco(a detta loro)l'hanno tolto,vedi le liberalizzazioni tanto pubblicizzate poi che fine hanno fatto,siccome erano 280 pagine elencartele tutte non mi pare il caso. P.s. Certo non sono per nulla Berlusconiano,ma avvolte tocca scegliere il meno peggio in politica.