buhahahahahah bellissima!!!!!!!!! Quoto ER TIGRE...metti i '17 OBBLIGATI sembra molto bella e ben tenuta!
mio consiglio oltre ai cerchi che ci stano da dio pure i 18 un bel giretto li fai fare tutti i vetri neri davanti meno scuri , altro che figurone
E dove l'hai vista? ...eh eh...carissimo amico mio vorrei tanto risponderti con un bel numerone a 3 cifre magari con un 2 davanti ...ma purtroppo gli fai trooooopo onore :wink: ...è un semplice cooper da 116cv un pò vitaminizzato...abbaia ma non morde
MA COME dove l'ho vista ma se tu mi hai chiesto per il risto , quando gli altri sono scappati che io ero davanti a te
aaaaaaaaaah.... eh ma scusa con quella firma e quel nick mica ti avevo riconosciuto ... Certo che erano proprio partiti a cannone gli altri eh
Veramente bella e tenuta bene, la mia è identica, eccezion fatta per i cerchi (ho i 16) e per le frecce (io le ho arancioni).... effettivamente con quei cerchi non è che sta molto bene, io li metterei da parte per le invernali...
con i cerchi da 18 è mostruosa ma, secondo me, meglio i 17: figurone lo stesso e meno resistenza di rotolamento del pneumatico che si traduce in minor consumo e maggior resa!!! Comunque tenuta benissimo complimenti!!!
Io dico la mia... l'ideale sono i 17 con le gomme da 205... in questo modo si ha comunque un'ottima estetica e si riduce i consumi agli stessi che avrebbe coi 15, che coi tempi che corrono non fa mai male!
sono d'accordo totocamen con i cerchi da 17 ma tra le 205 e le 225 preferisco quest'ultime, tanto alla fine la differenza è poca!!! I 18 son bellissimi, ringiovaniscono e cambiano totalmente l'aspetto: ma troppo esagerati!!!
È vero, la differenza è proprio poca.... siamo sul 4/5% in più.... dipende da quanti km fai..... x uno come me però che ne fa 30000 all'anno quel 4/5% sono soldi....