Ciao a tutti e benventuto Gighen... finalmente anche noi del 325 club abbiamo qualcuno con la macchina bianca... prima eravamo un po' monocromatici. Ieri sera ho fatto una "garetta" con un 325 bianco a Verona intorno a mezzanotte andando verso l'autostrada, per caso eri tu?
mi hanno mandato un file world ma con adobe c'è modo di estrarlo? altrimenti lo devo riscrivere a mano tutto
asp... ti hanno mandato un file .pdf e tu vorresti modificarlo se non ho capito male. Se è così per modificarlo ti serve non il classico Adobe Reader (gratis) ma l'Adobe professional (pagamento)
se devi riscriverlo ti conviene usare lo strumento selettore di testo, selezionare la parte che ti interessa e fare copia e incolla su word. Se invece hai modo fatti riinviare il file in formato word e stampalo in pdf solo quando sei sicuro che è la versione definitiva.
ho provato a fare copia ed incolla, su world mi da dei gerogrifici se te lo mando ci puoi provare a copiarlo su un formato world?
Il motore tira bene sopra.. pero lo sento Troppo vincolato Devo assolutamente metterci le mani alla centralina :wink: …. Il 330 che avevo prima ancora la prima versione 184CV con la centralina andava Molto d + Appunto chiedevo che tipo d intervento avevate fatto voi ? anche se rischio la garanzia voglio fare una cosetta fatta bene e non mettere le centraline aggiuntive sono troppo generiche secondo me... Come si fa a mettere la foto qua sotto ??????
Si con la centralina però Comunque avevo intivato anche un bel motore.... cè anche da dire che ho 6800 km c vuole anche un pò xk il motore cominci a dare il meglio.. Parlando col tipo che mi deve fare la centralina mi diceva che anche se avrò 20 30 cavalli in + del motore vecchio non sarà mai cattivo in coppia come quello xk il filtro antiparticolato lo limiterà sempre
me la fatta il mio meccanico pero so che la mandata su una ditta a Padova (abito a fontaniva 30 km dal centro d Padova) per dissaldare e saldare eprom Adesso pero la voglio portare in un officina a Castelfranco che preparano anche le macchine da corsa, la hanno anche il banco prova.. mi spiegavano che si collegano con una ditta specializzata in svizzera e rispetto i grafici specifici del motore programmano la centralina x via telematica (almeno cosi manno detto )
bella JoJo! si dice che sto lavorando come un mulo! mi devo sbrigare delle cose prima di partire ( giovedì vado a Madrid a trovare un amico ) bisogna attivare un' pò sto tread! visto che il 325 club è fatto sia di 325isti a benza che di 325isti a diesel mi piacerebbe leggere tutti e confrontarci anche motoristicamente parlando
bravo shiva spassatela un po visto che lavori tanto concordo sulla tua richiesta :wink: :wink: :wink: anche se non posseggo una 325