Ciao a tutti, ho un 320d e91 177 cv da soli 15 giorni! Oggi per la prima volta sono andato in riserva...poco prima dell'accensione dalla spia la macchina ha cominciato ad andare a singhiozzi, delle minime incertezze a velocità costante (bassa) e nelle accelerazioni....ho fatto subito il pieno ma anche nei pochi km dal distributore a casa le incertezze sono rimaste Il filtro gasolio dovrebbe essere nuovo (auto usata ma tagliandata preconsegna)...cosa può essere? Serbatoio sporco? Si può pulire o bisogna smontare tutta la macchina?? Grazie
è possibile ci fossero delle impurità o , cosa più probabile, tracce di acqua.... diluendo il tutto con il pieno che hai fatto forse la cosa si risolverà; saluti
è normale che nel serbatoio sedimentino impurità di vario genere. e guidare in riserva o in prossimità di questa non fa altro che aumentare la probabilità che il sedimento venga 'smosso' e messo in circolo.
Non mi era mai successo con le altre macchine...sarà senz'altro un po' di sporco vagante, spero che si sistemi... Al serbatoio si accede da sonno il sedile posteriore destro giusto? Come si rimuove però il sedile??