che ringrazio e saluto, persona CORDIALE COMPETENTE E GENTILISSIMA... ed ora, il mio regalo di compleanno: qui sotto intoniamo tiziano ferro: "La differenza tra ME e TE!" E QUI SOTTO UN GRANDE APPASSIONATO CHE AMA I SUOI MEZZI ED è SEMPRE DISPOSTO AD AIUTARTI, SEI UN GRANDEEEEE!!!
ciao mirkooooooooooooooooooooo barone non e' in gamba ................ ............. e' troppo in gamba :wink: come ti sembra la frenata adesso raide ?
si Ange, il pilota è sempre il solito incapace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azzz..........vabbè chi sta smontando la macchina e si ritrova un impianto frenante in mezzo alle scatole mi tenga presente............l'unica cosa che mi mancano sono i freni!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho scritto che lista devo farti!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho 2 specchietti un differenziale 3 cerchi da 19.....
Se è un pour-parlez va benissimo. Ma se è una vendita avete altri canali per intavolare le trattative :wink: