gente ho bisogno di una dritta... Ho tentato di aggiornare con la V24 di Angelich un mk3 con sw 1/31 Cronaca: si prende il cd e se lo pappa senza problemi. Riavvio...mi chiede o il keycd o una V17...ho pronta la 17 e se la pappa senza problemi...peccato che al riavvio la versione sw sia tornata 1/31... Ritento di mettere la 24 ma il caricamento fallisce...PANICO! Per fortuna rimettendo la 17 torna a posto. Rimetto di nuovo la 24...se la pappa...al riavvio mi richiede il keycd o la V17...ma perchè?...non dovrebbe chiederla se l'aggiornamento è anteriore alla 17? Non ho provato a mettere un keycd perchè al momento non l'avevo... Al momento è ancora 1/31... Consigli?
sì, quello d'accordo, nessun problema, ma pensi che caricata la 24 e alla richiesta zicco il keycd poi mi rimane la versione 1/63?
Con il cdkey non avrai problemi!:wink: Se rimetti la v17 il sistema ti ricarica quella...è normale,per aggiornare serve il cdkey Ciao
In teoria il cd-key permette lo "sblocco" verso l'upgrade. Io l'ho usata per passare dalla 17 alla 22, versione che consiglio a tutti quelli che hanno l'MK3, dato che da quella versione in poi non si ha nessun vantaggio nell'upgrade, ma solo rischi di blocco dell'MK...
ok, io ho una 24 in mode2 di Angelich che in verità, come da cronaca, si è pappato senza problemi. Quindi, ricapitolando: inserisco la 24 e, spero, se la papperà come ha già fatto e poi metto il keycd oppure metto il keycd prima e poi la 24?
Ohh..non mi ricordo Prova la 24, poi vedi se ti chiede il CD Key, glie lo metti...in teoria dovrebbe finire lì...verifichi, se è tutto ok hai la 24...
Ciao a tutti eh eh il collegamento oltre a costare una cifra non va bene. Sono nei Caraibi USVI rientro il 30