Salve ragazzi, mi rivolgo a voi possessori delle grandissime emmone, soprattuto a chi ha un m3 dal '99 al '06. vorrei sapere che forma ha il tasto sport...e se potreste postare qualche foto...grazie! :wink:
http://it.youtube.com/watch?v=wz3Hgv7-Cn4 al minuto 4:33 si vede benissimo il tasto sport, com'è fatto e dove si trova... scusa ma perchè ?
sisi è proprio lui che cerco :wink: grazie! ma ora il punto è...che codice ha? si trova su ebay? ho cercato ma non ho trovato nulla...ma soprattutto...quanto costa da mamma bmw? grazie per l'aiuto! ora almeno so che è come pensavo io...
Ragazzi sto cercando dappertutto ma non si trova niente ... sull'ETK mette per tutti i modelli m3 sempre i soliti tasti... asc,dsc e riscaldamento sedili....qualcuno sa come aiutarmi?
eh si...mi sa proprio di si... infatti su ebay.com ho trovato qualcosa dagli stati uniti ma è tutto il pezzo...ma a me non serve tutto solo il tastino sport....qualcuno sa come aiutarmi??
eh il problema è che...cosa me ne faccio di tutto il resto che non mi serve?? se magari qualcuno potrebbe darmi una mano ricercando in bmw...purtroppo devo fare un bel po di km per trovare una concessionaria qua da me...grazie!
In BMW vendono tutta la fila, probabilmente puoi comprare solo quella con i tasti Sport, DSC e controllo pressione pneumatici, ma cmq costa più che compare il singolo tasto.
eh lo imagino. ma purtroppo a me serve solo il tastino sport dato che ho un 320 d e mi serve per una modifica...