antifurto satellitare

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da slatan, 13 Aprile 2008.

1. slatan

slatan Aspirante Pilota

9
    0
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring
    avendo acquistato la mia 320d vorrei dotarla di un antifurto satellitare, qualcuno a qualche consiglio? (esperienza e prezzi )

2. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Innanzitutto devi chiederti del xchè vuoi montarlo.....
    Se è per avere sconti sull'assicurazione o se credi che con il satellitare non te la rubano???

3. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Io ne vendo uno...:mrgreen:

se ti interessa mandami un PM

Ciao

4. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Queste 2 risposte mi fanno pensare che serva a poco o niente sto satellitare..
    Correggetemi se ho espresso male il vostro pensiero!!!!

5. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Se vogliono rubarti l'auto te la rubano e non ci sono antifurti che te la salvano......
    poi se il ladro è uno poco esperto e neanche si accorge che hai il satellitare magari riesci a recuperarla ...
    se è uno che viene preparato te la porta via lo stesso..male che vada scende in un garage sotterraneo e là cerca di smontare il satellitare...altrimenti esistono in commercio degli apparecchi che "disturbano" il segnale gsm e quindi il gioco è fatto...
    poi dipende anche dal tipo di satellitare che monti

6. daniele1341

daniele1341 Kartista

79
    0
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    X5 E70 3.0d
    L'assicurazione mi ha proposto di istallarlo a sue spese e di fornirmi l'apparecchiatura in comodato gratuito... La cosa mi interessa ma se devo essere sincero non mi fido troppo degli installatori convenzionati. Sarei tentato di investire qualche euro e farlo montare da BMW, il suo, l'originale così non rompono con garanzia o varie... Ho letto che l'originale ha un suo vivavoce, spero che utilizzino quello già presente in auto e non mi mettano altri fili che girano...

Voi che sapete tutto aiutatemi

7. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    voi che sapete tutto....è un pò esagerato..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    di solito...quelli che forniscono le assicurazioni di solito "non valgono nulla"..a me ne avevano proposto uno della metasystem....e giusto per farti capire "la qualità" se mi avessero rubato l'auto non avrebbe fatto partire "la classica chiamata" x avvissare del tentativo di furto..bensì io una volta che mi sarei accorto del furto avrei dovuto chiamare per eventualmente monitorare la posizione dell'auto.....
    Se intendi montare quello originale cerca una compagnia di assicurazione diversa che prevede sconti con l'antifurto satellitare..

8. miky77

miky77 Kartista

112
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d COUPE' E92
    Se ti puo' essere d'aiuto io ho montato un satellitare della Cobra,pagato 900+iva....poi ho fatto il contratto che prevede la localizzazzione,la chiamata ,lsms,in caso di furto o urto....e anche la chiamata di soccorso in caso di incidente,praticamente un pacchetto completo a piu' o meno 120 euro(adesso di preciso non ricordo comunque euro piu' euro meno),la cosa piu' interessante e' l'assicurazione che al posto di farmi pagare quasi 30 euro ogni 1000 euro di macchina assicurata,me ne fa pagare 9,5 euro..........quindi con un notevole risparmio,poi conta che se cambio macchina l'apparecchio satellitare e' mio...

Condividi questa Pagina