Prove libere del venerdi: 1. Pedrosa (Spa-Honda) in 1'38"507, alla media di 152,833 km/h 2. Rossi (Ita-Yamaha) a 0»040 3. Edwards (Usa-Yamaha) a 0«125 4. Hayden (Usa-Honda) a 0»181 5. Lorenzo (Spa-Yamaha) a 0«361 6. Dovizioso (Ita-Honda) a 0»664 7. Stoner (Aus-Ducati) a 0«695 8. Nakano (Gia-Honda) a 0»802 9. De Puniet (Fra-Honda) a 0«825 10. Hopkins (Usa-Kawasaki) a 0»967 11. Capirossi (Ita-Suzuki) a 1«084 12. Vermeulen (Aus-Suzuki) a 1»439 13. Toseland (GB-Yamaha) a 1«548 14. De Angelis (RSM-Honda) a 2»526 15. Melandri (Ita-Ducati) a 2«605 16. West (Aus-Kawasaki) a 3»065 17. Guintoli (Fra-Ducati) a 3«368 18. Elias (Spa-Ducati) a 4»755 Rossi è caduto, e Stoner accusa problemi all'anteriore. http://mediacenter.gazzetta.it/Medi...=GOLmgp-free9&navName=1&provenienza=REDAZIONE
Qualifiche, mi basta la prima fila per sapere che domani ci sara spettacolo vero: Lorenzo Pedrosa Rossi Straordiario Lorenzo 3° pole su tre gare, Pedrosa parte per fare una gara come a Jerez, Rossi come al solito. Schieramento di partenza diviso nettamente a meta dalle gomme Michelin davanti e Bridgestone dietro, la prima, dopo Rossi, è Stoner 9°.
Arrivati come sono partiti. I due spagnoli oggi erano su un altro pianeta Rossi capitalizza il 3° posto in attesa di tempi un po migliori ma per ora va bene cosi, peccato per Dovizioso Stoner 6°, limita i danni grazie anche a Dovizioso e Hayden con rispettive cadute. Oggi la differenza di gomme si è sentita tanto, bellissima la bagarre Depuniet-Toseland A tra 3 settimane in China!
Sono contento, nonostante Stoner non lo bastona più ci sono altri che lo bastonano. Lorenzo mi sembra stia maturando, bravo anche Pedrosa.
che dire , fin quando sentiremo la solita menata che Rossi è il miglior bridgestone al traguardo non ne usciremo più fuori .... vedi Meda .... Tra l'altro poi a me risulta dal cronometraggio ufficiale che Stoner in gara ha girato più forte del doctor ... mah !!!! Nessuno si preoccupa però di dire che con la stessa moto Lorenzo ha fatto ciao ciao al dottore .... tanto mica vince Lorenzo !!! Sono le michelin che vanno meglio delle bridgestone ..... la stessa storia dell'anno scorso al contrario .... Speriamo nelle prossime sia per Rossi che per Stoner !!
Mi sembra di parlare con i muri a volte... E innegabile che sia il migliore al traguardo, lui è arrivato 3°, il 2° bridgestone è arrivato 5°, poi stoner 6°, e poi ancora Michelin fino a quando non sono finite tutte le moto gommate francesi, per poi riprendere con le bridgestone. Ieri FATALITA' nessuno ha detto nulla con stoner (bridgestone) 9° (e poi tutti gli altri, e solo Rossi in mezzo al mucchio Michelin... Dai su , oggi è andata cosi prendetene atto e via...
Vale fin quando le gomme sono andate era stato sempre primo...poi sono decadute e + del terzo posto nn poteva andare....ma il fenomeno, l'immenso, il campione dei campioni canguro??? Abbiamo x caso un Hamilton 2 la vendetta?:question:
Bella gara..combattuta fino a metà...poi quei due hanno iniziato ad allungare... Ma avete visto in griglia cosa ha combinato Capirossi??? si è messo al posto di Stoner stavo morendo dalle risate.
La mia era una semplice riflessione ma il punto è proprio quello ..... continuare a dire che è il miglior bridgestone .... e con questo accontentarsi perchè è arrivato davanti a Stoner con la stessa marca di gomme !!!!! Sinceramente da tifoso sono stufo di sentire da 3 anni che una volta è il motore , un altra le michelin che non andavano , un altra ancora che la ducati era 5/6 kmh più veloce .... ( a proposito : ieri dovizioso aveva la penultima prestazione velocistica in gara con ben 15 kmh in meno di Rossi ma chissà perchè era li a lottare con loro per il primo posto e girava negli stessi tempi ... forse dava più gas in curva visto che in due curve si riprendeva i 100 metri che perdeva in rettilineo ??? ) MEDITATE GENTE MEDITATE , anzi MEDATATE ..... Io mi aspetto molto di più di un semplice fin quando le gomme andavano era in testa ..... dove sono finiti i miracoli di due mondiali vinti con moto nettamente inferiore ??? Speriamo nella prossima gara sia per il doctor che per la ducati
non dimenticarti però che intanto stoner una gara l'ha vinta e rossi ancora no .... per la cronaca il campione dei campioni nonostante fosse indietro ha girato più veloce del doctor .... pensa te quando andava forte il doctor !!!!
grazie , il pericolo di essere fraintesi quando si muove una piccola critica a Rossi è sempre dietro l'angolo . Di solito ti si dice che sei un tifoso di Biaggi e non capisco che "c'azzecca" , la solità banalita di chi dice che chi è tifoso del Milan per forza deve essere un elettore di forza italia/pdl ... Poi pensa te .. uno dei tifosi più accaniti del milan è il leader di uno dei partiti oppositori del berlusca ...
Parlando di Meda i nodi stanno venendo al pettine, e i tifosi di Rossi intelligenti se ne stanno rendendo conto, che ci sta prendendo in giro da quasi 10 anni.
Vedi, la differenza tra noi e voi, è che noi tifiamo sempre la stessa persona, anche se perde. Voi....tifate quello che capita. Quest'anno tifi chi? Stoner? Pedrosa? Lorenzo? Insomma, voi siete il tifo ridicolo, quello da stadio, quello che vi fa passare le giornate a provocare sul web. Noi siamo appassionati e accettiamo anche le sconfitte. Capito la sottile differenza?
che palle dover reputare sempre le stesse persone..... d'accordissimo con el nino, noi almeno nella gioia e nel dolore rimaniamo sempre fedeli a chi ci ha regalato emozioni e tante soddisfazioni.... :wink: faso per quanto ti stimo questa lotta contro i mulini a vento non porta da nessuna parte....