raga fra poco prendo una serie 1 usata msport con cerchi da 17,però vorrei montare i cerchi da 18 i 208m,qualcuno sa se in bmw si prendono i 17 e mi danno i 18,cioè come permuta e ci do la differenza?
se la macchina è usata nn penso... io ho fatto il cambio, da 16 a 17 perchè la mia era in pronta consegna, quei 16 proprio nn mi andavano giù...
vendendoli ad un privato, ti avverto che sei obbligato a regalarli, o quasi... io li terrei per le invernali...:wink:
se vuoi io vendo dei 261 m da 18 nuovi di pacco...in pratica sn quelli del 135i...li posso vendere sia gommati ke singoli....se ti interessano fammi un fiskio:wink: :wink:
a me invece sembran stanno bene ....guardate qui:wink: http://img396.imageshack.us/my.php?image=01042008393wg1jp3.jpg
è vero ci stanno bene quelli della coupè alla serie 1.....quando ritiro la mia macchina se riesco a vendere i miei 207m ci faccio un pensierino...ma secondo voi sono più belli questi della coupè o i 208m....?
Secondo me i 208 stanno bene sulla 3/5p e questi sulla coupè, forse perché li ho sempre visti montati così e i miei occhi vedono bene solo questi abbinamenti
bhe si forse hai ragione però anche quelli della coupè stanno bene,ho visto una foto e mi piacciono molto