salve a tutti all accensione del motore ( 330 diesel e91 con 100.000 km ) è rimasta accesa per qualche secondo la spia delle candelette, non è un po strano con la temperatura di 8 gradi ? e soprattutto non essendo stata ferma più di un giorno..secondo me non è normale
Buonasera a tutti...sono possessore di una bmw e92 320d del 2007 177cv con 280000 km sulle spalle...usando carly per le diagnosi mi ha rilevato i seguenti problemi: - 004A6E (glow plug cylinder 1, control) - 004A5E (glow plug cylinder 2, control) - 004A4E (glow plug cylinder 3, control) - 004A3E (glow plug cylinder 4, control) Da quel che ho letto in giro sarebbero le candelette...ma non sono sicuro se siano esattamente quelle o la centralina che le controlla o il relé..(premetto che in inverno fatica a partire con temperature tipo -10°C...-15°C... E come ultimo errore dopo la sostituzione della batteria con relativa codifica (sempre tramite Carly): - 00416F (Zero position adjustment) Ovviamente quando accendo l'auto appare il simbolo di colore giallo dello start&stop che non funziona con relativo messaggio sullo schermo del navigatore...(non mi interessa piu di tanto che non funzioni perché gia disattivato tramite codifica..però vorrei eliminare l'errore perchè é veramente fastidioso ad ogni accensione e spegnimento). Grazie in anticipo per le vostre risposte e i vostri pareri!