In diversi luoghi della mia provincia e in autostrada vige l'obbligo delle catene. Mi chiedevo: ma voi possessori di M avete tutti le invernali?? Qua dalle mie parti stanno facendo una strage di multe (mi sembra 380 euro!!) per le catene a bordo. Non basta mostrarle ma chiedono pure di montarle ... Ironia della sorte in questo momento ci sono 17° Insomma qua tra Superbollo da una parte, IPT da un'altra e gomme invernali (perchè la M non è catenabile e quindi devo spendere 1500 euro per le gomme invernali) mi fanno pentire di averla presa !!!
Io nn le monto..anke nella mia provincia vige l'obbligo..ma dai nn ci credo ke ti chiedono di montarle..!!
Qui da noi non rompono Enri, ma mi sono trovato costretto, usando la emme in questo periodo, a comprare dei replica da 18 e delle pirelli sottozero. totale 1100 euro. per fortuna le ho comprate da un utente che aveva fatto solo 300 km con le gomme, e nella sfiga ho fatto un buon affare! tuttavia tra superbollo supermazzate, tasse gomme invernali e imprevisti c'è sempre da metter mano alla tasca destra che ormai è quasi vuota....
80 euro a gomma e passa tutto SN3830 235/40 R18 95V XL Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi.
occhio a quelle sunny perchè un mio cliente le ha sulla S 320 CDI e si è girato in superstrada Ps Enri l'obbligo da te? non c'è nemmeno da me che in questo periodo siamo tra i -6° e i 6° durante il giorno
Enri, anche qui c'è l'obbligo...fino all'anno scorso avevo le invernali poi le ho buttate al drift day e per quest'inverno ho deciso, visto lo scarso utilizzo, di non comprarle...e risparmiare per il bollo