Dai, non faccia autolesionismo, alla fine quando ce l'avrà sotto al suo deretano l'attesa sarà solo un ricordo.:wink:
cavolo quante foto....io ne ho vista una dal vivo ma solo di passaggio e non mi ha intusiasmato....vedendo le foto da tutte le angolazioni dico brutta non è nemmeno bella...semmai si cerca di fare macchine un pelo più grandi, un pelo più piccole, avere 50 modelli con differenze di 3 cm l'una dall'altra insomma la vedo una macchina abbastanza inutile cmq sempre IMHO
Da Autocar di Aprile ... "--- Come SUV, infatti, manca delle prerogative + funzionali (abitacolo ampio e comodo, bagagliaio molto capiente). Come automobile sportiva, paga con la sua altezza da terra e le ruote caterpillar qualsiasi attitudine alle prestazioni su strada. Insomma, un monumento all'inutilità: per questo piacerà molto a un vasto pubblico che di macchine ne capisce poco, ma che vuole a tutti i costi farsi notare. Alla Bmw, dove i babbei scarseggiano, hanno capito che nel mondo ci sono tanti bambini viziati che vogliono qualcosa di diverso: vedrete che la lista di attesa per l'X6 sarà sempre lunga. Se non avete fretta aspettate che i vari Ronaldo, Adriano e Cassano si stufino di giocarci e compratene uno con un ex proprietario illustre........----" IMHO questo non è modo di fare giornalismo... (forse Audi paga di + Autocar ???)
Non credevo fosse un articolo di un giornale. Forse anche i giornalisti di Autocar mancano delle prerogative più funzionali: la serietà! Cmq imho sono ancora indeciso ..nel dubbio ho preso l'x5. Se poi la vedo e mi piace magari cambio l'x5 con l'x6
Behh... il mese prima hanno fatto tipo 50 pagine su Audi che è e sarà la migliore.... Antigiornalismo puro... OT blueshade avevi visto questo dai che ci si trova...:wink:
OT CarloX3 no, non l'avevo visto ..se non devo passare un'altra notte in ufficio vengo di sicuro all'aperitivo - se non sbaglio venerdì sarà anche il giorno in cui M Jacky avrà anche l'X6 del padre (bisognerà pur riempirli quei 4 posti )