quest'anno mi sono veramente pentito di non avere fatto l'abbonamento... Per quanto riguarda la partita sarà di sicuro un gran bello spettacolo e si vedrà del buon calcio ITALIANO... :wink:
Grandi simic e bonera... abbiamo delle riserve che fanno pietà!quest'anno ci siamo guadagnati in pieno la coppa uefa! anzi spero nn ci vada prorpio... grazie alla grande campagna acquisti 2007! ma daltronte il milan aveva pochi impegni.. campionato-coppa italia-intercont.-champions, a cosa servivano i rinforzi?! ecco i risultati... squadra strascoppiata! Sarà un anno di riposo in europa!
Cioè, voi regalate una vittoria importantissima all'inter e dici: "tutto è rimasto come prima?" Scherzo! Allo scudo ci credo molto poco, purtroppo, ma questa è una grande Roma! :wink:
regalato.... il primo tempo abbiamo tenuto...poi hanno aumentato la pressione, e noi eravamo sulle gambe...
molto bene.... grande reazione..... cmq panucci deve stare zitto quando sbaglia e prendersi i rimproveri del portie!! totti ha rischiato, anche se il buon senso dell'arbitro (una grande fava) l'ha salvato!!
con la ROma sempre una grande sofferenza, ho potuto vedere uno degli arbitri più scarsi del campionato all'opera. Cmq bella vittoria della magggica!! La Fiorentina anche se stanca nel primo tempo ha avuto le sue occasioni che non ha sfruttato, forse poteva fare qualcosa di importante.... staremo a vedere le prossime partite....sempre di meno!!!
troppo stanchi.....quando la pressione è salita siamo crollati. da ora in avanti 5 gare 3 in casa.....a tutto foho!!!
non dirlo troppo forte.....ieri ho visto molto nervosismo tra i nostri e troppi errori dietro...speriamo sia solo un momento
quando uno ha torto dovrebbe stare zitto, soltanto che panucci zitto non ci sta mai!!!!! cmq è normale essere nervosi, vuol dire che ci si crede e ci si tiene particolarmente!!!