Ho trovato presso un rivenditore della mia zona degli interni in pelle blu oltremare, che lui sostiene si vendessero senza inserti per i pannelli porta, che infatti non ci sono. Consiglio: come potrebbe essere l'abbinamento verde scuro con interni blu oltremare? Sono in dubbio tra molto elegante e cagata immane. Per i pannelli cosa dovrei fare? O mollo tutto ed attendo che da qualche demolitore si materializzi una bella e39 con interni in pelle, magari elettrici?
il prezzo se ben messi e' buono, il contrasto dipende dal blu ma un allestimento di questo tipo e' rischioso.per il discorso pannelli non so, credo dipendesse dagli allestimenti e dal tipo di pacchetto pelle. quello che vende potrebbe anche essere un aftermarket.
.....l'abbinamento blu verde scuro.... ....io credo che i pannelli dovrebbero essere in tinta con la selleria altrimenti è una .... .....anche se costassero.....200 €
considera che installarli non dev'essere proprio una stupidaggine..e non sarà un'operazione gratuita,tutt'altro..quell'annuncio su ebay lo avevo visto anch'io
Non sono quelli dell'annuncio ma sono identici, peccato perchè li aveva anche neri. Penso che terrò la macchina con gli interni in tessuto. Almeno per ora!
mmm..la tua auto è scura..aggiungerci interni in pelle scuri pure loro,vivendo a cosenza magari non è proprio il top ...il sole laggiu' picchia forte mi risulta..mi sa che alla fine i sedili in tessuto saranno piu' gestibili..a cambiarli fai ora,intanto aspetta la macchina!